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Ma è sempre meglio partecipare no?
vibra di sicuro piu di un 4 ma sono vibrazioni diverse a me nn hanno mai portato disturbi al contrario di quando avevo l' yzf dove mi si informicolava la mano.
per quanto riguarda le braccia il 999 e' meno caricato rispetto alle precedenti quindi non ti lamentare
per il peso devi cambiare lo scarico originale che pesa un botto (10kg), il telaietto post con uno in alluminio e risparmi altri 2-3 kg, carene in vetroresina. direi che cosi gia va meglio no?
poi dipende dalle tue finanze
le carene in vetroresina sicuro.... visto che il mio massimo desiderio ? fare una 999 dark (senza toccare le carene originali)! Per il terminale aspetter?, anche perch? nn ne ho visti simili a come erano stati disegnati nel "pensiero" del designer... che trovo bellissimi:
Hitan, mi raccomando occhio hai fuorigiri senno' farai subito la conoscenza coi listini ricambi ducati che e' l'equivalente di avere la finanza in casa incazzata
alzala dietro e abbassala davanti.....se la usi molto in strade di collina con curve da 2?....migliora molto...se fai solo circuiti con curvoni veloci lasciala "di serie" (o no)
Allora, l'ho vista ma nn provata (se non un idiota brum brum da fermo) che stava in un garage e l'assicurazione era stata bloccata (dice che motore e cambio abbiano 6 mesi in piu di garanzia). Sebbene sia in buono stato ci sono delle cose che nn mi hanno convinto e vi chiedo se secondo voi sono normali o no ed io ovviamente nn ho fatto foto :
1) Il Telaio ha dei piccoli puntini dove nn c? il colore, pochi, meno di una decina a lato. Lui dice che ? dovuto al fatto che una volta ? stata caricata con le cinghie... possibile?
2) Il forcellone ha dei piccoli graffi, abrasioni (si vede il colore alluminio) nella parte posteriore, sotto i buchi nottolini, simmetrici a destra e sinistra. Pu? dipendere da una caduta o da sassetti in strada o cosa?
3) Dice di averla presa, con tanto di carene Xerox, in concessionaria a 9500 euro... ? possibile? Se si... costava cosi poco magari perch? ha fatto pista?
4) Le carene come detto sono Xerox, senza graffi se non qualche pezzo di adesivo rovinato nei bordi estremi, ma il cupolino ha come delle piccole ammaccature, poche, possono essere dovute a caduta?
5) Mi ha fatto vedere il lato motore ed ? perfetto, ed in generale tutta la coda, il serbatorio, la forcella etc
La moto ha 17mila km, e sono propenso a dire che sia stata in pista per almeno un 10mila giri (seno come poteva costare 10mila euro in conce?).
Pagarla ora 8,5 mila euro (per un modello marzo 2005) sarebbe stupido o comunque un affare?
ah dimenticavo, ha cambiato le pedane con delle rizoma, ma quelle vecchie sembrano intatte, ed aveva il portatarga orginale spezzato, ha detto che si era spezzato da solo, forse per le vibrazioni, e ne ha messo uno rizoma.... cè quacosa di strano?
qualche dubbio ce l ho, i puntini sul telaio per le cinghie mi sembra una stronzata bella e buona. come fa una cinghia a togliere la vernice????
in piu se usava le cinghie vuol dire che e' stata usata in pista occhio!
che il porta targa si sia rotto da solo, anche qua mi sembra molto strano visto che e' di plastica e le vibrazioni gli fanno una pippa!!!!
non ho capito poi la storia delle carene, quella moto nn esce di serie con quella grafica (solo la r ed e' un optional) quindi le ha fatte il proprietario.
inoltre quanto la pagata???? 9500???? usata spero!!! quindi tu saresti il terzo proprietario? mmmmmm
guarda non so cosa dirti, da come l hai descritta io nn la comprerei; ci sono troppi dubbi.
dovresti farla vedere e sentire da un meccanico di quelli giusti
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