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Sono deciso (beh quasi :()!!

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    #16
    Originally posted by bressa
    Certo un 998 sarebbe il top... Poi tra normale e S prendi un S che quello che risparmi lo investi in pezzi
    Intendi dire perndi il base?

    In effetti ho guardato 2annunci su internet e cos? bassi non ne ho trovati ma tutti montavano parti speciali.
    Quando sar? il momento mi guardo in giro sperando di trovare delle buone occasioni

    Mi accontento anche del 996, non c'? problema

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      #17
      Si son dislessico.... Scusassimi....
      Si un bel 996/999 super elaborato con carene nere HTR

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        #18
        hehehe bressa mi ha tirato in causa...
        se prendi un pompone lo devi veramente amare, quando lo guardi devi sentire quella stretta allo stomaco che indica l'infermit? mentale...
        sappi in partenza che la manutenzione ti costa tanto...quasi 1 costola....e devi assolutamente rispettare il chilometraggio altrimenti son dolori...
        ? una moto delicatina...ma con il testastretta hanno risolto tanti problemini odiosi...io ad esempio al mio 748s al tagliando dei 20.000 ho cambiato 1 albero a cam e 5 bilanceri... pi? tutte le cose prescritte deal tagliando stesso... ai 22.000 la frizione... goni tanto mi saltano fusibili ... devo portarla dal bima per fargli i paraoli e le molle delle forcelle... e non sono mai andato in pista.....
        Quello che ti consiglio ? di informarti sui costi dei vari tagliandi e poi valutare, una volta trovata la moto che fa per te prima di prenderla portala da un meccanico esperto in motori desmo e fagli fare anche le radiografie... se l'esito ? positivo prendila senza dubbi e goditela, vedrai che ti innamorerai presto della tua nuova moto!!!

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          #19
          Si un bel 996/999 super elaborato con carene nere HTR
          Code:
          MI sembra di conoscerla....
          
           :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

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            #20
            Ma gli anni di uscita dei vari modelli???
            916 1993
            996
            998 2002

            Conviene prenderli in considerazione da che anno?

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              #21
              il supersport non ti piace skizz?
              cmq il 998 mi pare che sia del 2000 o 2001..

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                #22
                Mi piace ma voglio un Desmo4, mi sembra + affidabile e poi si pu? trovare a prezzi umani

                Originally posted by gigibullo
                cmq il 998 mi pare che sia del 2000 o 2001..
                Ho guardato l'usato motonline e nel 2001 c'era ancora la 996

                Ma c'? tutta questa differenza come affidabilit? tra il 998 e il 996?

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                  #23
                  si.. il 998 e' migliore del 996..i soldi che spendi in piu' per prenderlo li risparmi al tagliando..
                  hai idea di quanto costi in media un tagliando ducati?
                  guarda ti dico il mio:
                  moto 10 mila km
                  allora spese fatte: carene cruciata anteriori (pancie e cupolino)
                  carburazione (la moto si spengeva al minimo <-- problema comune alle ducati ),cambio filtro,hanno regolato le cinghie e me l'hanno impuntata davanti di 3cm (assetto un po' piu' cattivo)
                  tutto 1200 euro e mi hanno trattato bene pensa te..

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                    #24
                    Credo che la maggior parte dei soldi per? siano delle carene!!

                    Una 'carburazione' (non ? a iniettori?) e la regolazione delle forcelle + filtro non credo tu abbia speso + di 200?
                    Il tuo non ? un tagliando medio dei 10.000km ci devi togliere le carene

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                      #25
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                        #26
                        cmq per farla breve si sa' (sempre in media) che un tagliando di una ducati e' molto piu' costoso di una jappo in generale..ma se c'e' la passione si chiude un pcchio e si dona un rene

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                          #27
                          Mi sai dire la cifra senza le carene?
                          ma hai cambiato la centralina o solo rimappata?

                          Un po' di spesa in + mi sta bene, che se ne frega la passione ? passione !
                          Poi io la prendo a 1/2 maggio del prox anno o poco dopo (il che vorrebbe dire rimanere senza moto dal 15maggio in poi) e quindi un pochetto ancora si svaluta

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                            #28
                            senza carene metti 900 euro la centralina avevo gia' quella progammabile la pc3 mi pare e l'hanno mappata loro perche' avevo comprato 2 settimana fa gli scarichi quindi andava rifatta la mappatura...

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                              #29
                              Senza carene e anche il montaggio?

                              Cio? cambio filtro, regolazione sospensioni, cinghie e mappatura...900????

                              Scusa ma metti che tanto che costa sono 50? di filtro, quanto tempo sono stati dietro alla tua 998 per 2 controlli a 50?/h (cari eh!!) sono 17H...troppo

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                                #30
                                Originally posted by GigiBullo
                                me l'hanno impuntata davanti di 3cm (assetto un po' piu' cattivo)
                                (OT Mode ON)
                                Forcelle sfilate di 3 cm!!! Francamente mi sembra un po' troppo per essere un operazione che solitamente si fa' nell'ordine dei mm...
                                Ma tu sei sicuro?
                                (OT Mode OFF)

                                Skizzik, in officina abbiamo un 748 del '99 mi pare che viene via a 7000 euro.

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