Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzi rs su 998

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pezzi rs su 998

    raga ieri sera palando mi è venuto un dubbio....
    tra nn molto volevo prendere un forcellone in magnesio per la mia 998s... che è più lungo di 2 cm circa... però così allungherei l'interasse... ma se nn ricordo male il kit ducati prevedeva anche delle piastre giusto? accorciavano di 2 cm? così da lasciare l'interasse uguale.... o sbaglio...
    dato che devo fare fare le piastre su misura le potrei già far fare come quelle così da rispettare le quote orginali...
    se invece usassi la regolazione sul canotto ma con pistre normali riuscirei cmq a intervenire correttamente o no?

    ma spostare così che vantaggi esattamente mi porta? trazione? stabilità?
    grazie 1000
    le ultime domande sono banali lo sò
    Last edited by Riddick; 11-04-08, 08:27.

  • Font Size
    #2
    secondo me se usi la moto in strada mettere un forcelone piu' lungo e' controproducente......in pista hai piu' trazione e con piastre arretrate di 1cm (e' quello piu' o meno il cambiamento) compensi l'eccessivo incremento dell'interasse.........senza piastre avresti un grande stabilita' e trazione sul veloce ma patiresti nel guidato...............la domanda e' questa, ma tutto questo vale circa 2000 euro di investimento?..........secondo la mia esperienza no.......continuo a dire che bisognerebbe investire su cerchi e alleggerimenti motore e scarico

    Comment


    • Font Size
      #3
      senza dimenticare che con le piastre con offset diverso e magari cannotto chiuso, la moto non gira affatto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by armaduke View Post
        secondo me se usi la moto in strada mettere un forcelone piu' lungo e' controproducente......in pista hai piu' trazione e con piastre arretrate di 1cm (e' quello piu' o meno il cambiamento) compensi l'eccessivo incremento dell'interasse.........senza piastre avresti un grande stabilita' e trazione sul veloce ma patiresti nel guidato...............la domanda e' questa, ma tutto questo vale circa 2000 euro di investimento?..........secondo la mia esperienza no.......continuo a dire che bisognerebbe investire su cerchi e alleggerimenti motore e scarico
        lo immaginavo sul guidato... ma la spesa ? inferiore... e cmq tanto i lavori erano in programma...
        per il resto airbox e serbatoio escluso praticamente ho gi? tutto... pi? gi? la forcella...mi mancano le pinze e le piastre le devo far fare su misura... ma intanto che c'ero pesavo a questa cosa... dato che le far? fare se farle gi? fare per questo forcellone...

        ciccio cosa intendi? io pensavo cmq o una o l'altra cosa... nn assieme...

        Comment


        • Font Size
          #5
          So solo che un mio amico aveva le pisatre con avanzamento modificato, e cannotto chiuso, per fare manovra nel paddock serviva un'aereoporto

          Comment


          • Font Size
            #6
            hahahaha capito in effetti già con i manubri che ho ora con lo sterzo più corto nn oso immaginare con quell'abbinamento!
            ma almeno le s le girava? hihihi

            ma le rs avevano tutti sti problemi di movimento... a ricordi dia nni fà girava e muoveva come la mia...
            Last edited by Riddick; 11-04-08, 11:13.

            Comment

            X
            Working...
            X