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[NO SPAM] Gommone su 1098 / 1098S
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Centoventicinque
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per i rapporti ti hanno già detto tutto
per le regolazioni comuncia a ristabilire (il dunlop ha raggio maggiore di 6-7mm rispetto al 190/55 pirelli) le quote corrette abbassando la moto di 6mm. al posteriore (distanza sulla verticale da codone ad asse ruota)
con il 195/65 ci dovrebbero essere pochi problemi di stabilità, con il 195/70 i problemi erano molto evidenti e complessi da risolvere
ammortizzatore di sterzo a 5-6 da tutto chiuso
senti LBM, lui aveva su il 195/70 e so che aveva risolto i problemi di stabilità
p.s. non conosco la tua esperienza su regolazioni di sospensioni ma subito KR magari ci penserei un attimo
continuiamo dopo
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Originally posted by elio View Postper i rapporti ti hanno gi? detto tutto
per le regolazioni comuncia a ristabilire (il dunlop ha raggio maggiore di 6-7mm rispetto al 190/55 pirelli) le quote corrette abbassando la moto di 6mm. al posteriore (distanza sulla verticale da codone ad asse ruota)
con il 195/65 ci dovrebbero essere pochi problemi di stabilit?, con il 195/70 i problemi erano molto evidenti e complessi da risolvere
ammortizzatore di sterzo a 5-6 da tutto chiuso
senti LBM, lui aveva su il 195/70 e so che aveva risolto i problemi di stabilit?
p.s. non conosco la tua esperienza su regolazioni di sospensioni ma subito KR magari ci penserei un attimo
continuiamo dopo
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Danilo in bocca al lupo veramente... non sai cosa ti aspetta...
LBM aveva risolto affidandosi a K-service rifacendo interamente le sospensioni.
Molla del mono pi? morbida....
Con la molla di sasso del 1098S credo proprio che sia dura falla andare dritta. Soprattutto con il tuo dolce peso
per le quote ti ha detto elio.
Io al mono ero a +4 mm di interasse con Pirelli 190/55.
Con Dunlop sono andato a -1mm
Per? ovviamente nel tuo caso ? diverso ma come riferimento per quanto abbassare prendi il riferimento dell'altezza del codone al suolo. Misura con Pirelli e poi con Dunlop gommone montato.
Ah idrauliche libere, compressione ed estensione. Il mono fallo lavorare tutto, deve fermarsi a 5-10 mm dal tamponeLast edited by abezze; 10-04-08, 09:21.
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ma possibile che non si riesca a mettere a punto sta posteriore di KR !!!
eventualmente faccio il mix avanto KR e dietro Pirelli , ma ? una porcata .
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Originally posted by dany999s View Postper le regolazioni penso non ci siano problemi , mi sono fatto anche il triamgolo e quindi riporto tutto in fase, ora mi hanno detto che il /65 ? un pochino migliore del /70 e si riesce a regolare meglio , e soprattutto molto aiuta anche il ttx posteriore che ha una risposta pi? morbida ed evita l'ondeggiamento , ? VERO ?
per il resto si fa qualche prova e si vede
hai chiamato per il 28 a magione?
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Originally posted by Toledo View PostMadre che macello
Grazie a tutti intanto
montati i KR davanti e dietro la moto si sistema, con un p? di tempo e esperienza (con sospensioni efficaci) ma si riesce
tieni anche in conto che con il KR vecchio 195/70 posteriore (con il nuovo non so ed oltretutto la mia moto ? ok) bisognava assuefarsi ai movimenti leggeri di sterzo che comunque la moto far? sempre
come ti dicevo la prima volta potresti provare con qualcosa di meno "estremo"
D211 nuovo (di cui parlano strabene) oppure D209GP (non Gp Racer che sono gi? pi? stradali)
entrambi sono un dunlop vero ma ancora non "tosti" nel setting come i KR
quando li monti il consiglio sarebbe di andare a girare in giornata intera (assolutamente non a turni per evitare di buttare soldi) magari con qualcuno che pu? aiutarti se non sei espertissimo di regolazioni e decifrazione del comportamento moto
se invece vuoi andare a girare tranquillo senza starti a fare menate con le regolazioni (ripeto, se non ti va di perderci tempo) monta dunlop KR anteriore e posteriore pirelli metzeler
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Originally posted by Toledo View Postora vedo come muovermi...
GrazieLast edited by penniblack; 10-04-08, 12:42.
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