Ciao ragazzi, io uso un casco Suomy Ducati, mi chiedevo se fossero in commercio le pellicole da applicare alla visiera. Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nessuno che le vende.....sapete aiutarmi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pellicola visiera?!?!?
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Valutala,io mi ci trovavo bene
Logicamente devi stenderla bene e tagliare il velo seguendo la sagoma della visiera,altrimenti poi sentirai dei fruscii.Un consiglio: prima di attaccarla dai una pulita con un panno umido alla visiera,si attaccherà meglio
N.B.Non metterne più di una però,altrimenti poi ti offusca un po' la visibilità e corri il il "rischio" di strapparle entrambe quando decidi di levare la primaLast edited by fajan 999s; 09-04-08, 21:57.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostValutala,io mi ci trovavo bene
Logicamente devi stenderla bene e tagliare il velo seguendo la sagoma della visiera,altrimenti poi sentirai dei fruscii.Un consiglio: prima di attaccarla dai una pulita con un panno umido alla visiera,si attaccher? meglio
N.B.Non metterne pi? di una per?,altrimenti poi ti offusca un po' la visibilit? e corri il il "rischio" di strapparle entrambe quando decidi di levare la prima
Comment
X
Comment