Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pellicola visiera?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pellicola visiera?!?!?

Ciao ragazzi, io uso un casco Suomy Ducati, mi chiedevo se fossero in commercio le pellicole da applicare alla visiera. Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nessuno che le vende.....sapete aiutarmi?

• Font Size
    chisà se quelle delle macchine per scurire i vetri si possano utilizzare

Comment

• Font Size
      ..............................................

Comment

• Font Size
        Quando andavo per strada usavo la pellicola trasparente CUKI,quella per alimenti

Comment

• Font Size
          potrebbe essere un idea..... :-D

Comment

• Font Size
            Valutala,io mi ci trovavo bene

Logicamente devi stenderla bene e tagliare il velo seguendo la sagoma della visiera,altrimenti poi sentirai dei fruscii.Un consiglio: prima di attaccarla dai una pulita con un panno umido alla visiera,si attaccherà meglio

N.B.Non metterne più di una però,altrimenti poi ti offusca un po' la visibilità e corri il il "rischio" di strapparle entrambe quando decidi di levare la prima
            Last edited by fajan 999s; 09-04-08, 21:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Valutala,io mi ci trovavo bene

Logicamente devi stenderla bene e tagliare il velo seguendo la sagoma della visiera,altrimenti poi sentirai dei fruscii.Un consiglio: prima di attaccarla dai una pulita con un panno umido alla visiera,si attaccher? meglio

N.B.Non metterne pi? di una per?,altrimenti poi ti offusca un po' la visibilit? e corri il il "rischio" di strapparle entrambe quando decidi di levare la prima
              ok, provero'. thanks ;-D

Comment

• Font Size
                Una ventina di anni fa la vendevano ..

Comment

• Font Size
                  le vendono anora oggi ... 1 anno fa le avevo trovate su internet, dove non ricordo, a poco meno di 1€ l'una

Comment

X
                  Working...
                  X