Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OGNI BATTUTA SUCCESSIVA PERDE COS? DI VALORE!!!!!!!!!!!!!!
E quelle sulle guancie sono lacrime!!!!!....di contentezza! ..........ora aspettiamo solo una domenica di sole e poi .........DAJE DE GAS!! Sono contento per te!
Abituato al mio vecchio 900ss, accreditato di una 80ina di cv, devo dire che la fluidit? del ST ? impressionante.............tanto pesante quando la si tira sul cavalletto centrale...quanto leggera durante la guida.
Un bilanciamento dei pesi ed un equilibrio mai provati. Sembra addirittora pi? leggera dell'SS che pesava 30kg di meno.
Riuscirei (se il codice lo consentisse) ad arrivare da 130 km/h a 180 in km/h pochissimi secondi con un tiro da 4^ marcia......in 6^!!!!!!!!
Cupol...O...ne molto molto protettivo al punto di rendere pi? che sufficiente l'antipioggia TUCANO URBANO che notoriamente non ? molto performante neanche per l'utilizzo cittadino.
Sono proprio contento... si sembra molto più leggera... comunque nella sua categoria 200Kg dichiarati non sono poi molti.
Il motore... il mio (ora che ho modificato la centralina con una come la tua) gira pulito a 2500 giri a regime costante e forse accetterebbe (inutile) anche qualcosa in meno.
Comment