chiaro che il gusto personale non si discute ognuno ha il suo. Pero' prendete un 996 o un 748 nel 2008 e sfido chiunque nn sappia nulla di moto a non notare quanto sia ancora attuale. Ecco ora tornate indietro al 94, anno di prima produzione del 916 e prendete una jappo a caso, mettetele vicino e poi parliamo eh...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? la gente parla tanto male di ducati??????????????
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostPiuttosto... Tu che ne pensi in merito al fatto che ci sia sempre una battuta pronta contro Ducati e/o Ducatisti?
Comment
-
Originally posted by Jerry80 View Postchiaro che il gusto personale non si discute ognuno ha il suo. Pero' prendete un 996 o un 748 nel 2008 e sfido chiunque nn sappia nulla di moto a non notare quanto sia ancora attuale. Ecco ora tornate indietro al 94, anno di prima produzione del 916 e prendete una jappo a caso, mettetele vicino e poi parliamo eh...
Comment
-
ad ogni modo io non sono il classico Ducatista che guarda gli altri dall'alto al basso anzi. Fosse x me vorrei provarle tutte le moto e capire pregi e difetti di ognuna di loro. Ho scelto Ducati xch?, nonostante le beghe l'assistenza cara ecc ecc, mi piace pensare che dietro quel nome ci sia tanta passione, tanta aggregazione, lo spirito Ducatista (che tanti invidiano), il marchio, il colore Rosso fuoco, la frizione a secco, la coppia sgorbutica ecc ecc ecc ecc.
E cmq datemi in mano un R1 e vedrete che nn ci sputo di certo sopra
Comment
-
Originally posted by Jerry80 View Postad ogni modo io non sono il classico Ducatista che guarda gli altri dall'alto al basso anzi. Fosse x me vorrei provarle tutte le moto e capire pregi e difetti di ognuna di loro. Ho scelto Ducati xch?, nonostante le beghe l'assistenza cara ecc ecc, mi piace pensare che dietro quel nome ci sia tanta passione, tanta aggregazione, lo spirito Ducatista (che tanti invidiano), il marchio, il colore Rosso fuoco, la frizione a secco, la coppia sgorbutica ecc ecc ecc ecc.
E cmq datemi in mano un R1 e vedrete che nn ci sputo di certo sopra
Comment
-
X
Comment