Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? la gente parla tanto male di ducati??????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chiaro che il gusto personale non si discute ognuno ha il suo. Pero' prendete un 996 o un 748 nel 2008 e sfido chiunque nn sappia nulla di moto a non notare quanto sia ancora attuale. Ecco ora tornate indietro al 94, anno di prima produzione del 916 e prendete una jappo a caso, mettetele vicino e poi parliamo eh...
    Last edited by Jerry80; 08-04-08, 21:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Piuttosto... Tu che ne pensi in merito al fatto che ci sia sempre una battuta pronta contro Ducati e/o Ducatisti?
      rispondo anche io se non ti dispiace...ormai ? una tradizione, ? un gioco delle parti e finch? rimane una perculata va bene....ma pian piano l'airbox cavasachi st? soppiantando la pisciatina d'olio ducati

Comment

• Font Size
        Piuttosto... Tu che ne pensi in merito al fatto che ci sia sempre una battuta pronta contro Ducati e/o Ducatisti?
        ti rispondo dicendoti, che in kawasaki non succede mai verooo???

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          rispondo anche io se non ti dispiace...ormai ? una tradizione, ? un gioco delle parti e finch? rimane una perculata va bene....ma pian piano l'airbox cavasachi st? soppiantando la pisciatina d'olio ducati
          Certo che NON mi dispiace e che diamine

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jerry80 View Post
            chiaro che il gusto personale non si discute ognuno ha il suo. Pero' prendete un 996 o un 748 nel 2008 e sfido chiunque nn sappia nulla di moto a non notare quanto sia ancora attuale. Ecco ora tornate indietro al 94, anno di prima produzione del 916 e prendete una jappo a caso, mettetele vicino e poi parliamo eh...
            rc 30 e 45 ad esempio??..vtr??...insomma c? da ambo le parti materiale per leccarsi i baffi

Comment

• Font Size
              ad ogni modo io non sono il classico Ducatista che guarda gli altri dall'alto al basso anzi. Fosse x me vorrei provarle tutte le moto e capire pregi e difetti di ognuna di loro. Ho scelto Ducati xch?, nonostante le beghe l'assistenza cara ecc ecc, mi piace pensare che dietro quel nome ci sia tanta passione, tanta aggregazione, lo spirito Ducatista (che tanti invidiano), il marchio, il colore Rosso fuoco, la frizione a secco, la coppia sgorbutica ecc ecc ecc ecc.
              E cmq datemi in mano un R1 e vedrete che nn ci sputo di certo sopra

Comment

• Font Size
                ad ogni modo io non sono il classico Ducatista che guarda gli altri dall'alto al basso anzi. Fosse x me vorrei provarle tutte le moto e capire pregi e difetti di ognuna di loro. Ho scelto Ducati xch?, nonostante le beghe l'assistenza cara ecc ecc, mi piace pensare che dietro quel nome ci sia tanta passione, tanta aggregazione, lo spirito Ducatista (che tanti invidiano), il marchio, il colore Rosso fuoco, la frizione a secco, la coppia sgorbutica ecc ecc ecc ecc.
                E cmq datemi in mano un R1 e vedrete che nn ci sputo di certo sopra
                certo non fai una bella pubblicit? ai tui amici ducatisti dicendo: che non sei il classico ducatista che guarda gli altri dall'alto verso il basso

Comment

• Font Size
                  Io denigro le ducati perch? ce l'ha sia Danilo che Giulius :giulius:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    certo non fai una bella pubblicit? ai tui amici ducatisti dicendo: che non sei il classico ducatista che guarda gli altri dall'alto verso il basso
                    xch? che ho detto di male? dico solo che nn ho i paraocchi e sono obbiettivo. E' un male?

Comment

• Font Size
                      xch? che ho detto di male? dico solo che nn ho i paraocchi e sono obbiettivo. E' un male?
                      non ? un male, anzi, ma non hai messo certo in buona luce gli altri ducatisti dicendo come avevi scritto prima

Comment

• Font Size
                        Ragas... seriamente... I motociclisti in genere hanno il paraocchi

Loré ... rispondi al topic

Comment

• Font Size
                          Ragas... seriamente... I motociclisti in genere hanno il paraocchi

Lor? ... rispondi al topic

Io no Danilo

Comment

• Font Size
                            ti rispondo dicendoti, che in kawasaki non succede mai verooo???
                            avevo risposto

Comment

• Font Size
                              Io nemmeno Gianni e tanti altri idem ... ma che c'entra???

Biondetto

Comment

• Font Size
                                avevo risposto
                                Visto adesso...

MA NON E' UNA RISPOSTA

Comment

X
                                Working...
                                X