Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? la gente parla tanto male di ducati??????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Bellissima!!!

ma cos'? quella cosa rossa col 58 appoggiata alla Ducati?

una cosa INUTILE e che SI ROMPE

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jerry80 View Post
      ad ogni modo io non sono il classico Ducatista che guarda gli altri dall'alto al basso anzi. Fosse x me vorrei provarle tutte le moto e capire pregi e difetti di ognuna di loro. Ho scelto Ducati xch?, nonostante le beghe l'assistenza cara ecc ecc, mi piace pensare che dietro quel nome ci sia tanta passione, tanta aggregazione, lo spirito Ducatista (che tanti invidiano), il marchio, il colore Rosso fuoco, la frizione a secco, la coppia sgorbutica ecc ecc ecc ecc.
      E cmq datemi in mano un R1 e vedrete che nn ci sputo di certo sopra
      Come non quotarti! Tu sei un MOTOCICLISTA!
      Come dire che ami il Calcio ma non sei un super tifoso con gli occhi bendati!
      Ammetti le beghe, l'assistenza cara, cosa che ho provato personalmente con una 999, al contrario di tanti altri ducatisti, invece di dire ? vero ma non f? niente perch? voglio guidare una Ducati!
      A volte l'amore rende ciechi, e questo vale anche per i possessori delle Japp, se io avessi avuto dei problemi con Suzuki e Yamaha come li ho avuti con Ducati (piccole cosucce) e con Aprilia (grandi cosucce) lo ammetterei senza problemi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ombrascura View Post
        La colpa st? nel mezzo.

Chi ha jappa spesso non ha troppi caxxi x la testa si compra la moto e bona li (o meglio rompe ma per altri motivi) mentre in Italia se ti compri qualcosa di "particolare" (e non dico esclusivo... perch? la roba esclusiva costa centinaia di migliaia di euri...) ci si sente autorizzari ad essere "qualcuno o qualcosa".

Quelli con la MV sembrano tutti dei Montezemolo... sono uscito un paio di volte con un gruppo di Milano, tutte Agusta, gli volevo rompere il cranio.

Prima ho provato ad uscire con i ducatisti, *** ci salvi dai monsteristi talebani, i 999-isti ad oltranza, gli sfigati con St che rompono il caxxo ogni 3x2 perch? anche loro DucatiSBK Technology Inside.

Non parliamo dei 1098-isti ... quelli con la S eh

Un fenomeno di questi a Pasquetta (quando liberano cani&porci per le strade, pirla io che ho preso la moto) su a Bellagio arriva con 1098nuovissima, tuta Ducati nuovissima, casco super ganzo ... mi guarda la F4 e si mette a tastare (si... a tastare con le dita...) la gomma posteriore ed io...

"Scusa ma ... caxxo tocchi?"

Lui verificavo quello che si dice sulla 1000, ? dura da buttare gi? e non si piega.

Cosa dovevo rispondere ad uno cos? ?

Spesso in Italia sono le persone che fanno odiare i marchi, BWM in cima alla lista...
        Quoto !
        Dovevi dirgli che se sente l'assetto con il tatto aveva un futuro davanti a se

Comment

• Font Size
          p.s. io ovviamente in modo scherzoso faccio battute sia sulle jappe sia sui ducazzi perchè mi diverte

Comment

• Font Size
            Ho avuto 2 ducati... Ok nn erano supersportive , ma mi piacevano veramente tanto... il suono.. il motore ... nn sono paragonabili a una jap...
            problemi ne ho avuti piu con il 600 che con l s4.. non sono ne un pilota ne un gran manico... mi diverto ad andare in moto... forse un giorno ritornerò su una ducati o forse anche no... ho deciso di passare a una jap per vedere se erano vere le cose che si dicevano su ducati... tutto qui... sono anche contento della moto che ho comperato e penso che per un po rimarro con questa

Cmq la personalità che avevi con una ducati.. nn ce l hai con una jap ... poco ma sicuro

e cmq in casa una ducatella è rimasta piccina ma c è

Comment

• Font Size
              Mah a me sti discorsi hanno sempre fatto un pò ridere.. alla fine per la maggior parte di noi la moto è un di più, ovvero uno sfizio, una passione, chiamatela come vi pare.. e il punto è semplice: dato che non me lo ha ordinato il dottore, mi scelgo un mezzo che possibilmente mi piaccia, sia esteticamente che come guida/sensazioni.

Perchè alla fine il discorso è sempre quello.. se hai una moto bella, ma che la guidi di merda, è come la bella fig* che a letto è un pezzo di marmo.. INUTILE. Viceversa se ti piace da matti guidarla, ma nun se pò guardà, tocca sempre ciullare al buio ahahahaah!

Per cui semplicemente ognuno DOVREBBE avere la propria moto (nei limiti delle possibilità economiche).. oggi la mia è una Ducati, domani chissà

Per quanto riguarda il discorso fragilità e costi di gestione, credo siano legati come discorso.. e riassumibile in "di ladri e di polli ne è pieno il mondo". Basterebbe trovare la persona onesta con la giusta competenza e qualsiasi mezzo (salvo RARE eccezioni di progetti nati veramente male) diventa affidabile.
              Last edited by Mathias; 09-04-08, 11:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DesmoduePR View Post
                ...
                Cmq la personalit? che avevi con una ducati.. nn ce l hai con una jap ... poco ma sicuro ...
                E' questo che mi fa pensare...
                Noi siamo noi.. o siamo quello che guidiamo ?
                Perche' ci sentiamo piu' caxxuti se in sella a una Ducati ?
                Non e' forse per questo he si guardano poi gli altri dall'alto verso il basso ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  E' questo che mi fa pensare...
                  Noi siamo noi.. o siamo quello che guidiamo ?
                  Perche' ci sentiamo piu' caxxuti se in sella a una Ducati ?
                  Non e' forse per questo he si guardano poi gli altri dall'alto verso il basso ?
                  io lo dico perch? quando mi specchiavo nelle vetrine con la Ducazzi mi sembravo piu figo che con il cibierre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoduePR View Post
                    io lo dico perch? quando mi specchiavo nelle vetrine con la Ducazzi mi sembravo piu figo che con il cibierre

perch? eri MOOOOOLTO pi? lento e avevi il tempo di guardarti

Comment

• Font Size
                      Giusta la prima sbagliata la seconda, della terza non mi frega.

Vivo di certezze? E' l'esatto contrario, io metto sempre in discussione tutto.

Te?
                      Sei OT

Comment

• Font Size
                        Certo, come avere una tipa cesso... la stessa cosa.
                        Strano della tua crisi nel cambio moto quando usci' la 1098...

Ah quella con le ohlins finte! Ora ho capito la tua versione!!

La versione BASE quella dei poveretti... ora hai capito?
                        quale cambio moto?

la cambio solo ad un prezzo adeguato

ah, la tua ? la F4 normale allora?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          quale cambio moto?

la cambio solo ad un prezzo adeguato

ah, la tua ? la F4 normale allora?
                          Sei OT

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicor1 View Post
                            .....e questa era la foto

Dove vado a raccattarla???

Comment

• Font Size
                              secondo me si guardano gli altri dall'alto verso il basso perché si compra un mezzo differente, che mentre le jappe ricercano tutte solo le prestazioni assolute i due cilindri italiani sembrano una scelta "superiore", ovvero rinucniare alle pestazioni (1098 a parte) per qualcosa di diverso, come dire... di stile forse, e da li è inevitabile che guardando le jappe si pensi differentemente. Il problema è che spesso si compra qualcosa di diverso anche solo per l'esclusività ed il marcio... e da li....

Comment

• Font Size
                                Io non ho comprato Ducati per guardare gli altri dall'alto verso il basso

L'ho comprata perché era perfetta PER ME. PUNTO.

e poi, sono sempre il più basso della combriccola... Devo comprare una SCALA per guardare tutti dall'alto verso il basso...

Comment

X
                                Working...
                                X