Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? la gente parla tanto male di ducati??????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    pezzo di asino, che hai contro di me ?

se hai un MV..mica ? colpa mia

E' arrivato il "fratellino" sfortunato, quello con la "999"!

Ti e' passata la crisi del cambio la "bellissima" 999 (nel 2005 tutti a giurare amore eterno e poi...) con la 1098 dopo che in Ducati te l'hanno valutata come un Garelli Vip3 con la modifica quarta marcia?

Dai ammettilo far valutare la tua moto e' come pestare una merda di cane mentre stai correndo in riunione alle 9.00 del mattino!

Comment

• Font Size
      Spettacolari ste dispute tra proprietari di moto bufale

P.S.

Ombra ha il modello "teca di cristallo"
      Last edited by giuseppe_d; 09-04-08, 09:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by abe View Post
        x me ? solo xch? non ce la si puo permettere che la si critica
        quanto te vojo ben

Comment

• Font Size
          metti in discussione la tua MV va

che modello ? dei 345.987 che hanno fatto ?

Io ho quello base... se avessi preso una serie speciale poi erano cazzi farsi capire

Comunque capisco la perplessita', un po' come tutti quelli che hanno comprato il

MonsterCityDarkSportPackSingleDiskSuperbikeStyleDu catiPerformaceKit ovviamente con livrea CarlFogartyFalappaRocheReplica

Ma proprio te mi vieni a parlare di versioni ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Spettacolari ste dispute tra proprietari di moto bufale

P.S.

Ombra ha il modello "teca di cristallo"
            Non ancora menagramo.

Ah ... per chi non lo sapesse, giuseppe_d porta sfiga e se non la porta la vorrebbe portare !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ombrascura View Post
              Non ancora menagramo.

Ah ... per chi non lo sapesse, giuseppe_d porta sfiga e se non la porta la vorrebbe portare !
              ti?

Nuovi modelli MV

Comment

• Font Size
                E' arrivato il "fratellino" sfortunato, quello con la "999"!

Ti e' passata la crisi del cambio la "bellissima" 999 (nel 2005 tutti a giurare amore eterno e poi...) con la 1098 dopo che in Ducati te l'hanno valutata come un Garelli Vip3 con la modifica quarta marcia?

Dai ammettilo far valutare la tua moto e' come pestare una merda di cane mentre stai correndo in riunione alle 9.00 del mattino!
                a ME MI piace

e cmq ? un ESSE

Io ho quello base... se avessi preso una serie speciale poi erano cazzi farsi capire

Comunque capisco la perplessita', un po' come tutti quelli che hanno comprato il

MonsterCityDarkSportPackSingleDiskSuperbikeStyleDu catiPerformaceKit ovviamente con livrea CarlFogartyFalappaRocheReplica

Ma proprio te mi vieni a parlare di versioni ???
                non ho capito, che versione hai?

quella da 312 km/h?

Comment

• Font Size
                  Si trovano in questa discussione risposte interessanti e anche intelligenti, finalmente un forum dove la gente discute in maniera pacata e tranquilla su un discorso molto "spinoso" come il dire se è meglio una o l'altra moto, come dice una mia carissima amica credo che le scelte sulle moto si fanno con il cuore e poi uno decide con la razionalità.

Se posso dire la mia io credo che siano tutte delle buone marche e tutte e due hanno i suoi clienti, sento dire da tanti che le jappo le comprano perchè non hanno voglia di perderci tempo se le tengono ferme per lunghi periodi, chi si compra Ducati perchè le sfrutta meglio per le strade di casa (mi riferisco alla TOscana per esempio) poi cosa... Ducati perde pezzi (li perdeva fino al 2001) piscia olio (ora non lo fanno più almeno quelle che ho avuto io..)

Problemi meccanici, si i primi modelli della prima serie poi le evoluzioni sono sempre migliorate, costano di più l'esclusività si paga e in più gli allestimenti "pronto gara" (vedi modelli r con ohlins oppure pinze brembo seire oro che avevo sul io MONSTER 620), oppure altri ammenicoli come i tubi in treccia e parti in carbonio che molte jappo ancora oggi non hanno, quindi fai presto a tirare su il prezzo...

Chi è che dice che le moto non hanno più mercato? andate a comprare un 851 o una 888 o 916 fino al mitico 998, anche con MILA KM si riescono a vendere ancora bene, oggi molte jappo escono una dietro l'altra... vedi per esempio la k8 600 migliorate ok ma io che ne ho una del '07 che me ne faccio è giùà vecchia perchè meno performante rispetto alla k8 (esempio chiaramente).

Diciamo io da Ducatista prendo in giro in maniera bonaria i miei amici jappi, mi gaso se supero una jappo ma il fenomeno non lo faccio, perchè come dice livelegend "da fermi sono tutti piloti"... quindi prima di farmi prendere per il c*** perchè sono un fermone porto rispetto a tutti indistintamente (ma dentro di me sono e sarò sempre convinto di avere la moto più bella di tutti )

Ciao e scusate l'intrusione...

Comment

• Font Size
                    vi inserisco giusto per curiosità alcuni commenti riportati su quella discussione nata per una foto di un 1098 inserita:

Inserito il 08 aprile 2008 alle 13:43:51 da AlePN.

ahahhahahhahhahahhaha
                    Inserito il 08 aprile 2008 alle 15:04:44 da micke.

hehehee Ducati...soldi buttati!
                    Inserito il 08 aprile 2008 alle 15:14:18 da troybayliss.

......dipende dai punti di vista componentistica e finitura delle ducati sono un pò distanti per altre moto se poi la mettiamo sul piano delle gare nei vari mondiali mi sembra che ducati non abbia niente da che invidiare a altre case
                    Inserito il 08 aprile 2008 alle 15:49:16 da micke.

Certo, magari case che competono in circa 50 specialità, con ottimi risultati, e non in 2 tra l'altro non essendo sempre i migliori...
                    Inserito il 08 aprile 2008 alle 15:57:35 da troybayliss.

La ducati fà principalmente moto da pista a differenza di altre case che fanno un pò di tutto se vai a vedere i vari campionati nazionali,europei,mondiale motogp,superbike mondiiale,ama,inglese ecc ecc mi sembra che ducati non sia mai andata tanto male negli anni poi è sempre facile parlar male di ducati per tutti quelli che pensano che "ducati costa tanto o ducati si rompe",ma io prima di parlare da profano inizierei a dare un occhio alle varie riviste in cui si parla veramente di tecnica e di moto senza fare i soliti discorsi da motociclista del bar
                    Inserito il 08 aprile 2008 alle 16:14:22 da micke.

Grazie del cosiglio, non a caso faccio il giornalista motoristico, e di ducati ne ho provate molte
                    Inserito il 08 aprile 2008 alle 16:17:35 da micke.

Se poi parliamo di riviste tecniche...sono molto amico di Bruno De Prato(storico direttore di Mototecnica) con cui sarò anche domani, e non ti consiglio di chiedere a lui cosa ne pensa...
                    Inserito il 08 aprile 2008 alle 16:35:19 da troybayliss.

se posso dire la verità per fortuna non è il pensiero di persone come tè a fare il mercato della moto .....anzi i risultati di mercato degli ultimi anni parlano chiaro senza dover sentire opinioni di persone come tè vorrei ricordati che per fortuna in italia esiste un marchio come la ducati che è conosiuto in tutto il mondo......magari dai un occhio anche ai titoli mondiali vinti dalle varie case in superbike,la classe in cui le moto "derivano" dalle stradali e vedi se qualcuno può raggiungere la casa che stà al vertice non metto in dubbio le tue capacità di giornalista motoristico,sinceramente non sò quale sia il tuo settore,ma a dire il vero troppa genta parla a vanvera di ducati,prezzi ducati,rotture ducati.....e io non sono uno di quei ducatisti che dice che tutto il reso è merda,sopratutto perchè vengo pure io da una giapponese ma non diciamo stronzate per dar aria alla bocca
                    Inserito il 08 aprile 2008 alle 16:51:01 da micke.

Di certo negli anni ha fatto belle cose, è sopravvissuta per merito delle monster, progetto a loro scoppiato in mano, e mai riconosciuto, in cui non hanno mai creduto troppo...ma che li ha mantenuti e continua a mantenerli, non è una grossa casa, e non fa grossi numeri...è italiana, ma non per questo la devo amare...con la sua storia poteva essere ai livelli delle Big Four, ma non lo è, magari ci sarà un perchè, non dici?
                    Inserito il 08 aprile 2008 alle 17:04:34 da troybayliss.

ah si è vero,ducati vende solo monster,le altre moto sono tutte aborti,l'avevo dimenticato questo.....748,916,998,996(CHE HANNO FATTO LA STORIA!!!!),888,851,multistrada,749,999,hypermotar d e molti altri modelli......nessuno le ha prese........vero vero se la ducati non fà i numeri di altre case è perchè è un azienda di diversa conformazione e non gli interessa fare moto per far numero e vendite....ma tu dato giornalista sicuramente tutte queste cose le sai....ma chissa come mai nelle classifiche di moto del 2007 ducati rientra nei primi posti se non in alcuni casi al primo nell categirie naked,supermotard,sport tourer e sportive......sarà grazie alla monster,nella quale la ducati non ha mai creduto troppo......ma chissà perchè continua a fare e ad aggiornare dal lontano 1993.....si vede che gli avanzavano pezzi
                    Inserito il 08 aprile 2008 alle 17:18:42 da micke.

Continua a farle perchè le vende, non perchè a loro sia mai piaciuta...!
                    A tutte le case interessa fare numero e vendite, e a ducati lo stesso...se non c'è riuscita.. è un'altra cosa! Sui modelli che tu dici che "hanno fatto la storia", su qualcuno posso essere daccordo, ma su molti no, dopo di che scrivi da solo che sono le naked a tenerli in testa, e dall'uscita del motard anch'esso, quindi mi dai ragione.
                    Ma loro puntano alla pista ed alla velocità, non di certo al settore delle nude.
                    Riguardo alle voci da bar, ti posso dire che durante le prove le moto che più frequentemente ci lasciano a piedi sono Ducati e triumph, e con questo non vogliodire che tutte vadano male, ma che quel che si narra ha un filo di verità...
                    Inserito il 08 aprile 2008 alle 17:22:33 da troybayliss.

Inserito il 08 aprile 2008 alle 18:26:04 da fermone79.

mi permetto di dire una mia opinione:
                    se su un 1000 jappo, mettessi la differenza di prezzo tra una jappo e un 1098 in accessori,
                    (modifiche al motore, sospensioni, ecc...)
                    qualsiasi 1000 dà 10 a zero al 1098.
                    e per non parlare della gara di domenica in SBK dove Bayliss ha rallentato per stare dietro a Haga nella seconda manche per non farsi aumentare di 3kg la moto per superiorità manifesta dovuta alla cilindrata superiore di ben 200cc!!!!!
                    Mi sono veramente avvilito, non è sport!!!!
                    per non parlare della durata del motore bicilindrico "superquadro" della 1098!!!! un motore con alesaggio superiore quasi alla corsa e di 1200cc è sottoposto a sollecitazioni ALLUCINANTI.
                    per questo il 1098 della SBK non può essere paragonato agli altri 1000 jappo, che si avvicinano maggiormente a un 1000 stradale.
                    infatti il 1098 da strada è 1100cc e non 1200cc.
                    Per non parlare dei tagliandi, dell'usura, ecc....
                    oramai i 4cilindri hanno superato i bicilindrici, e hanno ancora molto sviluppo davanti (pensasi alla MotoGP dove si corre da poko + di 1 anno con gli 800 e in 2 gare quest'anno hanno già battuto tutti i record degli 800 del primo hanno !!!!!
                    ormai sul bicilindrico, per aumentare le prestazioni possono solo aumentare la cilindrata!!!
                    non sono contro Ducati, anzi, probabilmente mi prenderò un 749 usato, ma la realtà della tecnica è quella!!!!
                    p.s.: penso che chi si prende una Ducati, lo faccia, non per le prestazioni, ma per il nome, e perchè ha soldi da spendere.
                    è solo una mia piccola opinione.

Inserito il 08 aprile 2008 alle 18:26:52 da fermone79.

opinione da semplice appassionato, spero non se la prenda nessuno.

Inserito il 08 aprile 2008 alle 18:29:26 da AlePN.

ei ma siamo sicuri che quella nella foto sia una ducati? a me nn sembra!
                    Inserito il 08 aprile 2008 alle 18:30:42 da micke.

Mi trovo d'accordo su tutto quello che hai scritto fenomeno79!
                    Inserito il 08 aprile 2008 alle 18:58:44 da fermone79.

ovviamente non parlo dell'estetica che è MOLTOOOOO soggettiva.
                    parlo per me, che sono stufo di tutte le donzelle che appena arrivo da qualche parte, al momento di parcheggiare con altra gente, si fermano 10minuti a guardare la mia piccola e dopo un pò che la guardano, gli scappa qualcosa del genere: "la moto più bella mai fatta"
                    ma forse è solo per attaccar bottone col pilota!!!!

Inserito il 08 aprile 2008 alle 19:09:09 da fermone79.

valle a capire ste donne!!!!
                    Inserito il 08 aprile 2008 alle 19:42:31 da Uicio.

parole sante Fermone79. e pensare che in america le Ducati vengono vendute a meta' prezzo. Grazie Ducati!
                    Inserito il 09 aprile 2008 alle 08:11:05 da troybayliss.

Caro fermone,scusami se te lo dico in tutta onestà ma 6 proprio uno di quelli che parlano da bar,giusto per buttar fuori qualche caxxata dalla bocca non sò come ti permetti di dire che uno prende ducati per nome o per soldi da spendere,dato che parli con uno che non è migliardario,anzi si fà un culo che non hai idea a lavorare a 300 km da casa per portare a casa una busta paga da impigato e per prendere una ducati ha fatto sacrifici....nè per il nome nè per fare lo sborone.......le moto sono una passione,le moto sono vita,le moto sono gioie,dolori,emozioni grandi e uniche ma ci sono sempre persone come molte in questo sito che non sanno apprezzare e hanno opinioni da motociclista da bar.......alla hai ragione che tutti si fermano a vedere la tua r6 ma metti in parte una 1098 o anche solo una 998 nota gli sguardi dei veri apassionati che amano le moto e non parlano a vanvera a differenza vostra........vi ripeto,non sono ducatista,la mia r1 ce l'ho avuta per ben tre anni

Comment

• Font Size
                      Titolo: Ma perc? la gente parla tanto male di ducati??????????????

risposta: c'? chi non ha di meglio da fara e chi critica tutto ci? che non gli appartiene, onestamente me ne sbatto alla grande, a volte ? divertente scherzarci sopra, ma tanto quanto ? divertente scherzare su altre marche

a me piaciono anche certe harley, alcune bimota (quasi tutte ) alcune bmw insomma se mi piace me ne frego di cosa ? scritto sul serbatoio
                      n.b. ho detto mi piace, comprare ? un altra cosa...x me

Comment

• Font Size
                        .....e questa era la foto

Comment

• Font Size
                          a ME MI piace
                          Certo, come avere una tipa cesso... la stessa cosa.
                          Strano della tua crisi nel cambio moto quando usci' la 1098...

e cmq ? un ESSE
                          Ah quella con le ohlins finte! Ora ho capito la tua versione!!

non ho capito, che versione hai?
                          quella da 312 km/h?
                          La versione BASE quella dei poveretti... ora hai capito?

Comment

• Font Size
                            colorata così è STUPENDA!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicor1 View Post

Bellissima!!!

ma cos'? quella cosa rossa col 58 appoggiata alla Ducati?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nicor1 View Post

Il Bidone Racing di PinoLoSpazzino e' spettacolare
                                La D16ReplicaChina un po' meno... se ci avesse scritto davanti anche "uordcempionsdumunn" forse avrebbe guadagnato 2cv ruota + 10pt rispetto e 10 energia.

Comment

X
                                Working...
                                X