Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? la gente parla tanto male di ducati??????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicor1 View Post
    Su un sito nel quale sono iscritto ? nata una discussione in merito alle ducati

.....ma perch? tanto accanimento verso ducati????????....mah,non ho parole.........
    Parlare male di una Marca in senso assoluto,? una cosa che non ha senso,? come esaltarne un"altra,a parte i concessionari,ma questo ? un discorso commerciale.Esistono modelli,nelle varie Marche,con pochissimi difetti,altri con maggiori problemi,poi bisogna vedere cosa si f? con la moto.Poi entra l"estetica,e qu?......personalmete guardo solo le moto sportive,ma non ? che ho ragione io,ognuno ha i suoi gusti.E x finire,noi siamo ancora,troppo esterofili,mi tirer? le ire di molti,ma....sono convinto,che se la Guzzi,facesse una moto come il BMW Gs,la comprerebbero in pochi,ma la f? la BMW,e allora...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ombrascura View Post
      La colpa st? nel mezzo.

Chi ha jappa spesso non ha troppi caxxi x la testa si compra la moto e bona li (o meglio rompe ma per altri motivi) mentre in Italia se ti compri qualcosa di "particolare" (e non dico esclusivo... perch? la roba esclusiva costa centinaia di migliaia di euri...) ci si sente autorizzari ad essere "qualcuno o qualcosa".

Quelli con la MV sembrano tutti dei Montezemolo... sono uscito un paio di volte con un gruppo di Milano, tutte Agusta, gli volevo rompere il cranio.

Prima ho provato ad uscire con i ducatisti, *** ci salvi dai monsteristi talebani, i 999-isti ad oltranza, gli sfigati con St che rompono il caxxo ogni 3x2 perch? anche loro DucatiSBK Technology Inside.

Non parliamo dei 1098-isti ... quelli con la S eh

Un fenomeno di questi a Pasquetta (quando liberano cani&porci per le strade, pirla io che ho preso la moto) su a Bellagio arriva con 1098nuovissima, tuta Ducati nuovissima, casco super ganzo ... mi guarda la F4 e si mette a tastare (si... a tastare con le dita...) la gomma posteriore ed io...

"Scusa ma ... caxxo tocchi?"

Lui verificavo quello che si dice sulla 1000, ? dura da buttare gi? e non si piega.

Cosa dovevo rispondere ad uno cos? ?

Spesso in Italia sono le persone che fanno odiare i marchi, BWM in cima alla lista...
      prima quoto toledo

ora ombrascura.........incredibile

ma allora non la pensiamo tanto diversamente...........

il tuo pilotone preferito

Comment

• Font Size
        Ombrascura non ha amici né preferenze

Egli vive come un eremo all'interno del Suo castello di certezze

Però a volte è simpatico

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Per? a volte ? simpatico
          Mica come te, che mi mandi i messaggini sul cell a notte inoltrata

Comment

• Font Size
            ragazzi.... io da attuale yamahista dico che ? seemplice il motivo:se tutte le moto fossero veramente molto diverse tra loro la cosa non esisterebbe o sarebbe valita x tutte le marche.
            Il motivo secondo me ? che le jap se pur diverse hanno pur sempre lo stile e il 4 cilindri in comune....mentre il duca ? totalmente diverso,stile e motore.....

Comment

• Font Size
              tifi per la juve?

per l'inter...

sei di destra o di sinistra?

insomma nella vita devi schierarti...e l'altro ? il "nemico"

...PURTROPPO

Comment

• Font Size
                La colpa stà nel mezzo.

Chi ha jappa spesso non ha troppi caxxi x la testa si compra la moto e bona li (o meglio rompe ma per altri motivi) mentre in Italia se ti compri qualcosa di "particolare" (e non dico esclusivo... perchè la roba esclusiva costa centinaia di migliaia di euri...) ci si sente autorizzari ad essere "qualcuno o qualcosa".

Quelli con la MV sembrano tutti dei Montezemolo... sono uscito un paio di volte con un gruppo di Milano, tutte Agusta, gli volevo rompere il cranio.

Prima ho provato ad uscire con i ducatisti, *** ci salvi dai monsteristi talebani, i 999-isti ad oltranza, gli sfigati con St che rompono il caxxo ogni 3x2 perchè anche loro DucatiSBK Technology Inside.

Un fenomeno di questi a Pasquetta (quando liberano cani&porci per le strade, pirla io che ho preso la moto) su a Bellagio arriva con 1098nuovissima, tuta Ducati nuovissima, casco super ganzo ... mi guarda la F4 e si mette a tastare (si... a tastare con le dita...) la gomma posteriore ed io...

Lui verificavo quello che si dice sulla 1000, è dura da buttare giù e non si piega.

Cosa dovevo rispondere ad uno così ?

Spesso in Italia sono le persone che fanno odiare i marchi, BWM in cima alla lista...
                nn so perchè, ma ti quoto in TOTO

per nn parlare dei bmwisti che nn salutano manco se ti sbracci

io cmnq sono per il vivere e lascia vivere , a ognuno la sua

ps: sono andato in giro pure senza carena laterale e altri col 998/999 mi sono venuti a rompere il ca22o perchè nn lo potevo/dovevo fare ahahahahah
                la mia risposta: "nn me ne frega niente , la moto deve camminare punto"
                Last edited by desmopiega; 08-04-08, 23:56.

Comment

• Font Size
                  SS nazi????

Vichingo sul 900 SS = STRUMTRUPPEN ???

ODDIOADESSOMUOIO!!!

Originally posted by Gk#46 View Post
                  Io denigro le ducati perch? ce l'ha sia Danilo che Giulius :giulius:

p? ess?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Io denigro le ducati perch? ce l'ha sia Danilo che Giulius :giulius:

Io amo Ducati....................anche se ce l'hanno Toly e Giulius!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Diapason41 View Post
                      Per quello che mi riguarda, io non odio la ducati in se, ma sono i possessori di tali moto conosciuti fino ad ora (non mi sto riferendo al forum ma alla "vita normale") che me la fanno stare abbastanza sulle p***e.. gente che ti guarda dall'alto come se l'unica moto che esiste ? la loro e tutti gli altri guidino dei cessi..
                      Non so, sar? stato sfortunato io, ma una buona parte di chi ho conosciuto si comporta in questo modo..
                      Poi io non ne ho mai avuta una non perch? non me la possa permettere, n? tanto meno ne parlo male x invidia (invidia de che?), solo che (a parte il 1098 che non ? male) non mi sono mai piaciute esteticamente, costano cifre folli senza poi valere di pi? delle altre moto e la leggenda della loro inaffidabilit? (se volete chiamatela fragilit?) non ? poi tanto una leggenda..
                      come ti devo quotare!!!!!

Comment

• Font Size
                        La colpa st? nel mezzo.

Chi ha jappa spesso non ha troppi caxxi x la testa si compra la moto e bona li (o meglio rompe ma per altri motivi) mentre in Italia se ti compri qualcosa di "particolare" (e non dico esclusivo... perch? la roba esclusiva costa centinaia di migliaia di euri...) ci si sente autorizzari ad essere "qualcuno o qualcosa".

Prima ho provato ad uscire con i ducatisti, *** ci salvi dai monsteristi talebani, i 999-isti ad oltranza, gli sfigati con St che rompono il caxxo ogni 3x2 perch? anche loro DucatiSBK Technology Inside.

Lui verificavo quello che si dice sulla 1000, ? dura da buttare gi? e non si piega.

Cosa dovevo rispondere ad uno cos? ?

quotone!!!! alla fine ? la gente che ti fa odiare quel marchio!!!!

Comment

• Font Size

Ora la razza SS ? stata estinta da BorgoPanigale ma non temiamo, il vivaio ? florido, fra un anno ci saranno gli Hyperisti che racconteranno storie venute dal futuro...

Comment

• Font Size
                            Ombrascura non ha amici n? preferenze

Egli vive come un eremo all'interno del Suo castello di certezze

Per? a volte ? simpatico
                            Giusta la prima sbagliata la seconda, della terza non mi frega.

Vivo di certezze? E' l'esatto contrario, io metto sempre in discussione tutto.

Te?

Comment

• Font Size
                              . . ..

Ora la razza SS ? stata estinta da BorgoPanigale ma non temiamo, il vivaio ? florido, fra un anno ci saranno gli Hyperisti che racconteranno storie venute dal futuro...
                              bellissima questa. . . .hihihihihiihihihi

Comment

• Font Size
                                Giusta la prima sbagliata la seconda, della terza non mi frega.

Vivo di certezze? E' l'esatto contrario, io metto sempre in discussione tutto.

Te?
                                metti in discussione la tua MV va

che modello è dei 345.987 che hanno fatto ?

Last edited by Giulius999; 09-04-08, 09:31.

Comment

X
                                Working...
                                X