Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? la gente parla tanto male di ducati??????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    invidia caro mio
    nVidia... preferirei

Comment

• Font Size
      Io in qualità di seSSista convinto posso dire che una jap non l'ho mai superata, ma che con la mia moto mi diverto da morire. Non l'ho scelta per i cavalli, ne per il telaio, e nemmeno per avere una Ducati. L'ho scelta e l'ho comprata perchè mi piaceva... e sono felice così
      Last edited by Erilich; 08-04-08, 20:22.

Comment

• Font Size
        Bisogna anche a dire che nn a tutti piacciono le fragole...

...nn capisco per? quelli che amano le banane...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giux View Post
          Bisogna anche a dire che nn a tutti piacciono le fragole...

...nn capisco per? quelli che amano le banane...

Adulatore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Adulatore

Ma la tua ? una fragolina non una fragola...

Comment

• Font Size
              la mia R6 del 2006 con 4000 km solo strada,venduta x una ducati.....ha finito x bruciare le bronzine di banco.....

i motori son motori......

e l'848 gira come un orologio....

Comment

• Font Size
                da ex yamahista credo che "l'odio" per la ducati sia lo stesso "odio" che i pc-isti provano per i mac-chisti. Ovvero l'idolatria per il prodotto, idolatria spesso correlata anche a scarsa educazione di alcuni membri (di entrambe le fazioni). E' anche vero che chi prende ducati e nn lo fa per il marchio lo fa per qualche cosa che nn è molto razionale, io ex r6-ista invece di una fantastica r1 attualmente voglio prendere una 999 perché da sempre mi ha affascinato, sebbene abbia un carenaggio molto piu semplice ha qualche cosa di suo, personale, futuristico che rende banale l'r1, per quanto meno cavalli e giri abbia. Probabilmente un'altra importante questione è il prezzo , ad esempio di 999 a 8k euro sono rare (io aspetto fiducioso) mentre di r1 2005 (che nn sono certo da meno) ve ne sono molte. :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Erilich View Post
                  Io in qualità di seSSista convinto posso dire che una jap non l'ho mai superata, ma che con la mia moto mi diverto da morire. Non l'ho scelta per i cavalli, ne per il telaio, e nemmeno per avere una Ducati. L'ho scelta e l'ho comprata perchè mi piaceva... e sono felice così
                  E questo è lo spirito giusto non per comprare una "Ducati" ... ma per comprare una Moto
                  Last edited by Ombrascura; 08-04-08, 21:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura View Post
                    Ahahahah no no ce ne st? anche per voi...

Come non parlare di tutta quella frangia di Ducatisti motorizzati SS (sembra la moto dei NAZI!) PT e pre-PT che esordiscono con:

"si ma la ciclistica Ducati ? comunque superiore ed in montagna ti metti dietro un bel p? di 1000giapponesi"

Ora, in oltre 15 anni di escursioni randagie in moto non ho MAI visto, ripeto MAI, un SS-ista correre con quella cassapanca di moto.

Anche tutta questa categoria non ? che si sia fatta molte amicizie "giapponesi" ogni volta che apriva bocca eh...

Ora la razza SS ? stata estinta da BorgoPanigale ma non temiamo, il vivaio ? florido, fra un anno ci saranno gli Hyperisti che racconteranno storie venute dal futuro...
                    ahahahahah questa me la stampo

Comment

• Font Size
                      Accesso negato

Motivi per perculazio Ducati:

1) Sono le moto pi? belle esteticamente, percui pi? facili da perculare (una gnoccona con un brufolo ? pi? facilmente perculabile di una che non ha niente di positivo come aspetto)

2) Pagano lo scotto dell'affidabilit?... Problema che negli anni ? andato migliorando sensibilmente, ma di fatto, ha ed ha vuto

3) Costano care, vuoi per il blasone del Marchio, vuoi per la piccola Azienda che le costruisce (piccola rispetto ai colossi Jap)

4) portano caparbiamente avanti un'idea da decenni con ottimo riscontro, sia a livello di immagine, sia indubbiamente economico (sebbene non se la siano passata sempre bene)

5) Il prodotto Ducati da' un'idea di esclusivit?, che non sempre viene recepita positivamente da tutti

6) Il Rapporto prezzo / prestazioni non ? il migliore sul Mercato

non sono molto d'accordo sul primo punto, come fai a dire che sono le moto + belle esteticamente?, perch? lo dicono i ducatisti, e i giornalisti, oppure i designer?, allora se lo dicono ste persono devo cambiare i miei gusti?, per te danilo i miei gusti saranno pure atroci, ma sono miei e condoglianze o no non vedo perch? devo aderire al club di quelli che dicono che le ducati sono le moto + belle, se a tutti piacessero le solite cose saremmo un popolo di pecore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        non sono molto d'accordo sul primo punto, come fai a dire che sono le moto + belle esteticamente?, perch? lo dicono i ducatisti, e i giornalisti, oppure i designer?, allora se lo dicono ste persono devo cambiare i miei gusti?, per te danilo i miei gusti saranno pure atroci, ma sono miei e condoglianze o no non vedo perch? devo aderire al club di quelli che dicono che le ducati sono le moto + belle, se a tutti piacessero le solite cose saremmo un popolo di pecore
                        Lor? ... Io ho scritto ci? che SECONDO ME ?

Ovvio che i gusti son personali e diversi da individuo ad individuo ... E MENO MALE

Comment

• Font Size
                          Lor? ... Io ho scritto ci? che SECONDO ME ?

Ovvio che i gusti son personali e diversi da individuo ad individuo ... E MENO MALE

boo?? ? che non l'avevo captato che era secondo te, cmq fa niente purtroppo son duro di comprendonio

Comment

• Font Size
                            Piuttosto... Tu che ne pensi in merito al fatto che ci sia sempre una battuta pronta contro Ducati e/o Ducatisti?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ombrascura View Post
                              La colpa st? nel mezzo.

Chi ha jappa spesso non ha troppi caxxi x la testa si compra la moto e bona li (o meglio rompe ma per altri motivi) mentre in Italia se ti compri qualcosa di "particolare" (e non dico esclusivo... perch? la roba esclusiva costa centinaia di migliaia di euri...) ci si sente autorizzari ad essere "qualcuno o qualcosa".

Quelli con la MV sembrano tutti dei Montezemolo... sono uscito un paio di volte con un gruppo di Milano, tutte Agusta, gli volevo rompere il cranio.

Prima ho provato ad uscire con i ducatisti, *** ci salvi dai monsteristi talebani, i 999-isti ad oltranza, gli sfigati con St che rompono il caxxo ogni 3x2 perch? anche loro DucatiSBK Technology Inside.

Non parliamo dei 1098-isti ... quelli con la S eh

Un fenomeno di questi a Pasquetta (quando liberano cani&porci per le strade, pirla io che ho preso la moto) su a Bellagio arriva con 1098nuovissima, tuta Ducati nuovissima, casco super ganzo ... mi guarda la F4 e si mette a tastare (si... a tastare con le dita...) la gomma posteriore ed io...

"Scusa ma ... caxxo tocchi?"

Lui verificavo quello che si dice sulla 1000, ? dura da buttare gi? e non si piega.

Cosa dovevo rispondere ad uno cos? ?

Spesso in Italia sono le persone che fanno odiare i marchi, BWM in cima alla lista...
                              pezzo di asino, che hai contro di me ?

se hai un MV..mica ? colpa mia

Comment

• Font Size
                                io Ducati la amo perchè è l unica che quando è accesa mi fa venire i peli dritti ovunque :giulius:

Le moto belle le fanno anche i Jappo ci mancherebbe....però se mi metti vicino ad un 888..916..e successori una Jappo super preparata superfiga, super tutto, io nemmeno la vedo.....

E' amore e basta.....ma non è amore cieco la 999 e la multirutto

Chissenefrega di millemila cavalli...mi bastano i 100 del mio 748...e suo rumore di ranelle sparse quando tiro la frizione.

Comment

X
                                Working...
                                X