Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? la gente parla tanto male di ducati??????????????
Per quanto non siamo in grado di sfruttare al 100% n? il 2 n? il 4, ci si muove seguendo le nostre personalissime impressioni
se seguiamo le posibilit?..al 90% di noi basterebbero 50 cv meno e ciclistiche anni 90....e sarebbe anke troppo...senza offesa per nessuno...? realsmo ke piloti non siamo...x? ognuno si trova "meglio" con un tipo di oggetto.....de gustibus
se seguiamo le posibilit?..al 90% di noi basterebbero 50 cv meno e ciclistiche anni 90....e sarebbe anke troppo...senza offesa per nessuno...? realsmo ke piloti non siamo...x? ognuno si trova "meglio" con un tipo di oggetto.....de gustibus
Quoto, scegliere la moto in base a cv o cose del genere ? una cosa che solo un pilota o chi si crede tale (leggasi un povero illuso) pu? fare...la cosa importante ? che ci soddisfi quando ci siamo sopra e anche quando ci sendiamo!
Chi ha jappa spesso non ha troppi caxxi x la testa si compra la moto e bona li (o meglio rompe ma per altri motivi) mentre in Italia se ti compri qualcosa di "particolare" (e non dico esclusivo... perchè la roba esclusiva costa centinaia di migliaia di euri...) ci si sente autorizzari ad essere "qualcuno o qualcosa".
Quelli con la MV sembrano tutti dei Montezemolo... sono uscito un paio di volte con un gruppo di Milano, tutte Agusta, gli volevo rompere il cranio.
Prima ho provato ad uscire con i ducatisti, *** ci salvi dai monsteristi talebani, i 999-isti ad oltranza, gli sfigati con St che rompono il caxxo ogni 3x2 perchè anche loro DucatiSBK Technology Inside.
Non parliamo dei 1098-isti ... quelli con la S eh
Un fenomeno di questi a Pasquetta (quando liberano cani&porci per le strade, pirla io che ho preso la moto) su a Bellagio arriva con 1098nuovissima, tuta Ducati nuovissima, casco super ganzo ... mi guarda la F4 e si mette a tastare (si... a tastare con le dita...) la gomma posteriore ed io...
"Scusa ma ... caxxo tocchi?"
Lui verificavo quello che si dice sulla 1000, è dura da buttare giù e non si piega.
Cosa dovevo rispondere ad uno così ?
Spesso in Italia sono le persone che fanno odiare i marchi, BWM in cima alla lista...
Chi ha jappa spesso non ha troppi caxxi x la testa si compra la moto e bona li (o meglio rompe ma per altri motivi) mentre in Italia se ti compri qualcosa di "particolare" (e non dico esclusivo... perch? la roba esclusiva costa centinaia di migliaia di euri...) ci si sente autorizzari ad essere "qualcuno o qualcosa".
Quelli con la MV sembrano tutti dei Montezemolo... sono uscito un paio di volte con un gruppo di Milano, tutte Agusta, gli volevo rompere il cranio.
Prima ho provato ad uscire con i ducatisti, *** ci salvi dai monsteristi talebani, i 999-isti ad oltranza, gli sfigati con St che rompono il caxxo ogni 3x2 perch? anche loro DucatiSBK Technology Inside.
Non parliamo dei 1098-isti ... quelli con la S eh
Un fenomeno di questi a Pasquetta (quando liberano cani&porci per le strade, pirla io che ho preso la moto) su a Bellagio arriva con 1098nuovissima, tuta Ducati nuovissima, casco super ganzo ... mi guarda la F4 e si mette a tastare (si... a tastare con le dita...) la gomma posteriore ed io...
"Scusa ma ... caxxo tocchi?"
Lui verificavo quello che si dice sulla 1000, ? dura da buttare gi? e non si piega.
Cosa dovevo rispondere ad uno cos? ?
Spesso in Italia sono le persone che fanno odiare i marchi, BWM in cima alla lista...
mi hai fatto morire dal ridere...per? hai completamente ragione....sopratutto su alcuni monsteristi talebani....ke si sono anke evoluti in una sottospecie detta "da pub"... ne conosco alcuni purtroppo...pe? provo sempre a convincerli a cambiare vita
Come non parlare di tutta quella frangia di Ducatisti motorizzati SS (sembra la moto dei NAZI!) PT e pre-PT che esordiscono con:
"si ma la ciclistica Ducati ? comunque superiore ed in montagna ti metti dietro un bel p? di 1000giapponesi"
Ora, in oltre 15 anni di escursioni randagie in moto non ho MAI visto, ripeto MAI, un SS-ista correre con quella cassapanca di moto.
Anche tutta questa categoria non ? che si sia fatta molte amicizie "giapponesi" ogni volta che apriva bocca eh...
Ora la razza SS ? stata estinta da BorgoPanigale ma non temiamo, il vivaio ? florido, fra un anno ci saranno gli Hyperisti che racconteranno storie venute dal futuro...
Vallo a dire al mio vecchio Thundercat che le giapponesi non si fermano mai e l'assistenza ? buona... evidentemente si erano dimenticati di informarlo !
Scherzi a parte... la Ducati ? un filo meno affidabile delle giapponesi ed il motivo maggiore risiede in due punti : risparmio sul debug e mentalit? produttiva differente.
Il cambio io, che ho avuto nove moto (cinque giapponesi e quattro italiane) non lo farei. Quello che sento su una italiana ? diverso... sebbene abbia il massimo rispetto per i fantastici (ammettiamolo) prodotti del sol levante.
Questa ST3 poi non riesco a capirla. Moto come il GSR600 ed il CBR954 Fireblade mi avevano quasi tolto la voglia di essere motociclista... ed ora non riesco a scendere dalla moto con gravi danni per il portafogli causa fermate (117-18Km/l comunque) dal benzinaio.
E' qualcosa di differente quando le guidi. Qualcuno lo percepisce e qualcuno non sente nulla. I primi faticheranno a provare le stesse emozioni su prodotti orientali. Nessuna di queste due razze di motociclisti ? superiore all'altra. Sarebbe una sciocchezza. Siamo motociclisti e basta... e come tali considero tutti voi miei cari amici. Se non ci aiutiamo tra noi ? finita.
Questo per dire che la presa in giro quasi mi piace, ma non capisco l'accanimento. Sono i miei soldi e le mie emozioni. Puoi non condividerle, ma devi rispettarle.
Riguardo al tipo tutto marchiato Ducati con la Multistrada... anche io mi marchierei volentieri. Mi piace l'abbigliamento "griffato" Ducati. Non ho i soldi, altrimenti lo farei... e non mi sento stupido per questo.
Comment