Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? la gente parla tanto male di ducati??????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma perch? la gente parla tanto male di ducati??????????????

Su un sito nel quale sono iscritto è nata una discussione in merito alle ducati

.....ma perchè tanto accanimento verso ducati????????....mah,non ho parole.........
    Last edited by nicor1; 08-04-08, 15:18.

• Font Size
    Serve essere registrati

Comment

• Font Size
      peccato caxxo!!!.....sorry.........

Comment

• Font Size
        Perchè sò moto demmerda!!!!

Si rompono, pisciano olio, costano un botto, barano sui regolamenti in SBK/STK

Ti basta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Perch? s? moto demmerda!!!!

Si rompono, pisciano olio, costano un botto, barano sui regolamenti in SBK/STK

Ti basta?

Comment

• Font Size
            Perchè si parla male bò, il 50% delle cose scritte sono prese per il culo e ci stanno, l'altro 50 mettici un misto tra:
            - il criticare prodotti nazionali a tutti i costi, è una caratteristica tutta ItaGlidiota
            - gente che gli tira il culo xke non se la può permettere
            - gente che disprezza per partito preso e antipatia verso il marchio, ma questi non sono i motociclisti, generalmente è gente che và in moto e stop
            - gente che ha avuto una brutta esperienza con Ducati e critica, ma anche qui bisognerebbe avere un pò di cervello...

Comment

• Font Size
              x me è solo xchè non ce la si puo permettere che la si critica

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicor1 View Post
                Su un sito nel quale sono iscritto ? nata una discussione in merito alle ducati

.....ma perch? tanto accanimento verso ducati????????....mah,non ho parole.........
                invidia caro mio

Comment

• Font Size
                  Accesso negato

Motivi per perculazio Ducati:

1) Sono le moto più belle esteticamente, percui più facili da perculare (una gnoccona con un brufolo è più facilmente perculabile di una che non ha niente di positivo come aspetto)

2) Pagano lo scotto dell'affidabilità... Problema che negli anni è andato migliorando sensibilmente, ma di fatto, ha ed ha vuto

3) Costano care, vuoi per il blasone del Marchio, vuoi per la piccola Azienda che le costruisce (piccola rispetto ai colossi Jap)

4) portano caparbiamente avanti un'idea da decenni con ottimo riscontro, sia a livello di immagine, sia indubbiamente economico (sebbene non se la siano passata sempre bene)

5) Il prodotto Ducati da' un'idea di esclusività, che non sempre viene recepita positivamente da tutti

6) Il Rapporto prezzo / prestazioni non è il migliore sul Mercato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    invidia caro mio
                    piccolo aneddoto della gita di sabato, tutti motorizzati con moto jappo e spooter kimko, giriamo pieghiamo e cazzeggiamo alla grande.
                    ci fermiamo in cima al M.te Penice e scendiamo a Casamatti per sosta ristoratrice alla fontanella.
                    arriva un tipo con un multistrada, si ferma e ci dice "avete visto 2 monster passare??" classico fanatico del marchio con giacca dedicata dcati, borsa serbatoio dedicata ducati, cazz e mazz dedicati ducati...casco dedicato...insomma si ferma, fa per ripartire e la moto non si accende +.
                    smadonna, ci prova e riprova e nulla...cos? per 10min..
                    da bravi motociclisti abbiamo prestato soccorso, cerchiamo i fusibili e non si trovano, poi alla fine ci viene in mente che potrebbero essere dietro ai fianchetti, guardiamo tutti i fusibili ma sono tutti in ordine e la moto non parte..
                    alla fine brillane idea del tipo con lo scoopter "stacchiamo la batteria e vediamo se staccando e riattaccando resetta e riparte" detto fatto la moto ? ripartita dopo un check di 5 min con lancetta contagiri impazzita....
                    fortuna del tipo che intanto aveva mobilitato il mondo e l'universo (e che aveva cominciato a pregare in tutte le lingue del mondo) il multistrada si ? riavviato altrimentisarebbero stati razzi amari.
                    intanto la mia kawasaki infastidita dalla vicinanza di cotanto aborto rosso si ? mess a pisciare dalla pompa radiale discacciati
                    una carezza e una passata di fazzoletto e le lacrime d'olio hanno smesso di scendere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      piccolo aneddoto della gita di sabato, tutti motorizzati con moto jappo e spooter kimko, giriamo pieghiamo e cazzeggiamo alla grande.
                      ci fermiamo in cima al M.te Penice e scendiamo a Casamatti per sosta ristoratrice alla fontanella.
                      arriva un tipo con un multistrada, si ferma e ci dice "avete visto 2 monster passare??" classico fanatico del marchio con giacca dedicata dcati, borsa serbatoio dedicata ducati, cazz e mazz dedicati ducati...casco dedicato...insomma si ferma, fa per ripartire e la moto non si accende +.
                      smadonna, ci prova e riprova e nulla...cos? per 10min..
                      da bravi motociclisti abbiamo prestato soccorso, cerchiamo i fusibili e non si trovano, poi alla fine ci viene in mente che potrebbero essere dietro ai fianchetti, guardiamo tutti i fusibili ma sono tutti in ordine e la moto non parte..
                      alla fine brillane idea del tipo con lo scoopter "stacchiamo la batteria e vediamo se staccando e riattaccando resetta e riparte" detto fatto la moto ? ripartita dopo un check di 5 min con lancetta contagiri impazzita....
                      fortuna del tipo che intanto aveva mobilitato il mondo e l'universo (e che aveva cominciato a pregare in tutte le lingue del mondo) il multistrada si ? riavviato altrimentisarebbero stati razzi amari.
                      intanto la mia kawasaki infastidita dalla vicinanza di cotanto aborto rosso si ? mess a pisciare dalla pompa radiale discacciati
                      una carezza e una passata di fazzoletto e le lacrime d'olio hanno smesso di scendere
                      non ho parole.... spera di non rimanere mai a piedi

Comment

• Font Size
                        mi sono dimenticato di dire che il fianchetto della batteria alla fine non voleva saperne di richiudersi ed a furia di forzarlo si è leggermente piegato facendo difetto....
                        alla fine comunque sono arrivati i 2 amici col monster e l'altro amico col 1098....la 10-98 è proprio bella

Comment

• Font Size
                          Per quello che mi riguarda, io non odio la ducati in se, ma sono i possessori di tali moto conosciuti fino ad ora (non mi sto riferendo al forum ma alla "vita normale") che me la fanno stare abbastanza sulle p***e.. gente che ti guarda dall'alto come se l'unica moto che esiste ? la loro e tutti gli altri guidino dei cessi..
                          Non so, sar? stato sfortunato io, ma una buona parte di chi ho conosciuto si comporta in questo modo..
                          Poi io non ne ho mai avuta una non perch? non me la possa permettere, n? tanto meno ne parlo male x invidia (invidia de che?), solo che (a parte il 1098 che non ? male) non mi sono mai piaciute esteticamente, costano cifre folli senza poi valere di pi? delle altre moto e la leggenda della loro inaffidabilit? (se volete chiamatela fragilit?) non ? poi tanto una leggenda..

Comment

• Font Size
                            Credo che tutto sia cominciato per colpa dell'elefantino.
                            Si,quell'elefantino italiano che nn so cosa facesse sopra al giapponese.
                            Ma si vede che molti,identificandosi col giappo,l'hanno presa male.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Accesso negato

Motivi per perculazio Ducati:

1) Sono le moto pi? belle esteticamente, percui pi? facili da perculare (una gnoccona con un brufolo ? pi? facilmente perculabile di una che non ha niente di positivo come aspetto)

2) Pagano lo scotto dell'affidabilit?... Problema che negli anni ? andato migliorando sensibilmente, ma di fatto, ha ed ha vuto

3) Costano care, vuoi per il blasone del Marchio, vuoi per la piccola Azienda che le costruisce (piccola rispetto ai colossi Jap)

4) portano caparbiamente avanti un'idea da decenni con ottimo riscontro, sia a livello di immagine, sia indubbiamente economico (sebbene non se la siano passata sempre bene)

5) Il prodotto Ducati da' un'idea di esclusivit?, che non sempre viene recepita positivamente da tutti

6) Il Rapporto prezzo / prestazioni non ? il migliore sul Mercato

Ottima sintesi.

Comment

X
                              Working...
                              X