Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ad avere i soldi sarebbe da fare... ma a permettersene una... anche il 916 sp ? il piu raro, ? la madre di tutta la serie, prima o poi andra cambiata, perche cmq ? una spesa anche da ferma... quindi se gli ? venuto il dubbio e l'occasione ? buona, meglio cambiare, a mio giudizio.
si fanno tante foto insieme alla piccola, due lacrime spese bene e si cambia!
se poi 2 le si riescono a mantenere una solo di bollo e l'altra assicurata, meglio ancora!
averne 2 la vedo dura....
sarei a 3 moto in famiglia...la tuono fattoria,il 916 e questa...già senza contare la mito 1 di mia moglie.....tragico...
quasi quasi valuto un upgrade della mia con cerchi e forcella rivista dalla mupo.....
ma cmq aspetto risposta del tipo dell sps....
Comment