Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri la guardavo bene bene e devo dire che ? proprio fatta bene, carbonio qua e l??cerchi bellissimi?forcellone bellissimo?
Tutto questo indipendentemente che sia divertente o meno?
Paol? non perch? ? la mia moto, credimi,
ma la sua bellezza ? direttamente proporzionale al divertimento che ti regala alla guida!
poi con alcuni ritocchi tipo monoscarico etc. .. . diventa da paura!!
Fidati di me!
QUOTO....? BELLISSIMA....MA SECONDO COSTA TROPPO PER ESSERE UN BICILINDRICO AD ARIA.
DOVREBBERO SCENDERE UN P? DI PREZZO.....
? vero costa? soprattutto la S ma da ?non ducatista? ieri mi sono fermato a guardarla bene bene e devo dire che ? curata in ogni minimo dettaglio, anche sul materiale impiegato niente da dire?( mi hanno colpito le parti in carbonio) ?
Ho visto anche il ktm990?. Costa meno ma non mi ha colpito come l?hyper?..
Comment