Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyper S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jokerrs200 View Post
    bhe buono... perche i venditori sembrano avere uno con la frusta che li aspetta, se fanno un po di sconto sul prezzo!
    In realt? ce l'hanno quasi... sono direttive imposte da Ducati, c'? da rischiare il mandato!

Tant'? che tanti preferiscono che ti presenti con un usato (naturalmente vendibile se no non se ne fa niente) per eventualemente gonfiare il valore dell'usato per farti lo sconto.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Atommyk;4163059]In realt? ce l'hanno quasi... sono direttive imposte da Ducati, c'? da rischiare il mandato!

Tant'? che tanti preferiscono che ti presenti con un usato (naturalmente vendibile se no non se ne fa niente) per eventualemente gonfiare il valore dell'usato per farti lo sconto.[/QUOTE]

si ? la stessa cosa che mi ha spiegato il proprietario di uno store.

Comment

• Font Size
        Beh, ma questo permette di mantenere alto il valore dell' usato. Un mio amico ha venduto il suo M600 del 2002 a 2700€ originale....

Una Jap doveva regalarla, visto quanto sono valutati i GSR600, per esempio!

Comment

• Font Size
          Paolo ma il vtr e'sempre in vetrina?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by PENSARIKKA View Post
            Paolo ma il vtr e'sempre in vetrina?????

no il vtr ? stato venduto dalla disperazione perch? si ? rotto di nuovo sabato a rijeka...che *****..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81 View Post
              no il vtr ? stato venduto dalla disperazione perch? si ? rotto di nuovo sabato a rijeka...che *****..

Opssss , non lo sapevo Paolo!!
              Azz l'ultima volta eravamo in2 a bestemmiare.........
              Immagino che c'era la coda per comprarsi la moto !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by PENSARIKKA View Post
                Opssss , non lo sapevo Paolo!!
                Azz l'ultima volta eravamo in2 a bestemmiare.........
                Immagino che c'era la coda per comprarsi la moto !!

si si per quello si.... venduta in blocco ad un appassionato...

ho rotto ad aprile il motore ho rirotto a ottobre l' eletronica o rotto questo wekk...ancora l'elettronica...

Comment

• Font Size
                  si si per quello si.... venduta in blocco ad un appassionato...

ho rotto ad aprile il motore ho rirotto a ottobre l' eletronica o rotto questo wekk...ancora l'elettronica...
                  Mi dispiace!!
                  Adesso sono curioso di vedere in quale gioiello trasformerai il prossimo mezzo !!!

Comment

• Font Size
                    13.500 euro e non fanno 1 euro di sconto, questo quello che mi han detto 1 mese fa...al max mi regalavano 100 euro di acccessori...così ho deciso che per ora quel bicilindrico raffreddato ad aria se lo possono tenere...a quel prezzo!

KTM costa 3.000 euro in meno, non avrà il fascino delle linee dell'Hyper ma ha un motore che spinge un po' di più e tolte le limitazioni elettroniche diventa selvatico!!! ahahahah

Comment

• Font Size
                      paolino con la hayper !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        non vedo l'ora che Paolino si prenda l'hyper,
                        così avrò un compagno di merenda

Comment

• Font Size
                          Dalle mie parti si possono spuntare un 500 euro di sconto...senza usato.
                          Con l'usato neanche 10 Euro di sconto e l'usato deve essere altamente rivendibile...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                            13.500 euro e non fanno 1 euro di sconto, questo quello che mi han detto 1 mese fa...al max mi regalavano 100 euro di acccessori...così ho deciso che per ora quel bicilindrico raffreddato ad aria se lo possono tenere...a quel prezzo!

KTM costa 3.000 euro in meno, non avrà il fascino delle linee dell'Hyper ma ha un motore che spinge un po' di più e tolte le limitazioni elettroniche diventa selvatico!!! ahahahah
                            ste il prezzo + basso che ho avuto è 12200...per hyper S
                            Last edited by Paolino81; 10-04-08, 07:51.

Comment

• Font Size
                              dai Paolino che tiriamo su due bolidi rossi

Comment

• Font Size
                                ste il prezzo + basso che ho avuto ? 12200...per hyper S

Comment

X
                                Working...
                                X