Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dispiace ma a quanto sento dire in giro il prezzo d'acquisto non si tocca. ma forse ottieni un casco o una giacca in pelle in regala... almeno qua in liguria da chiavari a savona, fanno tutti cosi!
mi dispiace ma a quanto sento dire in giro il prezzo d'acquisto non si tocca. ma forse ottieni un casco o una giacca in pelle in regala... almeno qua in liguria da chiavari a savona, fanno tutti cosi!
a me invece a ge lo sconto lo fanno ma non da ducati genova se la cosa mi va in porto vi faccio sapere
a me invece a ge lo sconto lo fanno ma non da ducati genova se la cosa mi va in porto vi faccio sapere
bhe buono... perche i venditori sembrano avere uno con la frusta che li aspetta, se fanno un po di sconto sul prezzo!
x curiosita poi diccelo chi ?... ne conosco anch'io due o tre non ufficiali che trattano piu marche e possono permettersi degli sconti... ma poi nascono i dilimemmi al primo tagliando o al primo ricambio in garanzia!
paolino,posso provare a chiedere al conce che mi ha appena dato il mio ktm 990,lui è ufficiale su ducati ed a me su ktm ha fatto un buon prezzo..poi non siamo lontani..
Comment