Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impianto Elettrico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Impianto Elettrico

    chi è che puo aiutarmi con il relè di intermittenza frecce???

    ho installato le frecce a led... nel tentativo di aggiornare l'estetica della mia moto.

    mi sono dimenticato che i led consumano meno delle lampadine normali e il quindi l'intermittenza è accelerata e se aziono gl indicatori a destra o a sinistra, debolmente lavorano anche gl opposti.

    che potenza di assorbimento dovrebbe avere un rele per questo dipo ti frecce?

    dove posso trovarlo?

    chi ha montato il kit mad doctor, ha avuto gli stessi problemi?
    Last edited by jokerrs200; 07-04-08, 18:07.

  • Font Size
    #2




    E vai sul siKKuro(ocio che le resistenze scaldano di bestia quindi ocio a dove le infili!).
    Last edited by Jack Sparrow; 07-04-08, 19:39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Jack Sparrow View Post




      E vai sul siKKuro(ocio che le resistenze scaldano di bestia quindi ocio a dove le infili!).
      ti ringrazio... avevo gia visto le resistenze, ma proprio perche scaldano eccessivamente, ho preferito metterle un attimo da parte, nella speranza di trovare una persona che mi sappia dire dove si possono comperare i rele per ducati con w ridotta... so che originale 12v 20w; a me servono sempre a tre poli ma con 10w... ? una soluzione migliore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok come non detto... ho letto che il lampeggio della mia moto è gestito dalla centralina e non piu dai relè... sembrava troppo facile!?!?!? mica le si pagano cosi tanto a caso le ducati!!!

        allora mi devo correggere e ringraziarti per la dritta.

        ti viene una birra, dopo tanti consigli che mi hai dato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          ok come non detto... ho letto che il lampeggio della mia moto ? gestito dalla centralina e non piu dai rel?... sembrava troppo facile!?!?!? mica le si pagano cosi tanto a caso le ducati!!!

          allora mi devo correggere e ringraziarti per la dritta.

          ti viene una birra, dopo tanti consigli che mi hai dato!
          ll lampeggio della tua lo gestisce direttamente la centralina mentre il rel? ? per le Dukes pi? vecchie e per il resto del mondo(non ? vero ma facciamo un p? di selezione all'ingresso... )

          Per la cerveza non mi tiro indietro ora che viene il caldo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            ll lampeggio della tua lo gestisce direttamente la centralina mentre il rel? ? per le Dukes pi? vecchie e per il resto del mondo(non ? vero ma facciamo un p? di selezione all'ingresso... )

            Per la cerveza non mi tiro indietro ora che viene il caldo!
            infatti, leggendo le specifiche, mi viene chiaro in mente il motivo per il quale se azionavo le frecce di destra, debolmente si attivavano anche quelle di sinistra e viceversa... impossibile per un rele che non fa calcoli di "dissipazione". solo una centralina poteva ragionare che i 20w dovevano perforza essere utilizzati a tutti i costi! cazz di elettronica e belinone io che:
            1. le mani nel sedere non me le metto mai!
            2. devo sempre complicarmi la vita!
            3. ho le mani bucate!
            4. non tocco un impianto elettrico/elettrico dalle superiori! e alla mia ragazza ho detto che quando prenderemo casa, centralizzero tutto io... faccio saltare il palazzo, fresco di studi come sono!!!

            Comment

            X
            Working...
            X