Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..l'ha provato qualcuno? L'ho visto in vetrina sabato sera e in settimana passo a vederlo da vicino.Insomma come va? Differenze sostanziali dal mio? A me sembra pi? corto ma devo dire che nel complesso me gusta
francamente non penso che a parte qualche cavallino in più si possano apprezzare differenze enormi su questa cilindrata rispetto alla vecchia versione, certo andrà meglio ma non credo sia rivoluzionaria, discorso diverso per le future versioni più pepate, sicuramente avranno un carattere più composto rispetto alle attuali versioni incazzosette, ma speriamo non perdano completamente il carattere sbacchettone e teppistico!
Ma io non ho mica detto che voglio prenderlo ...era solo per sapere.Anche perch? se vendo il monster prendo o l'848 o il CBR 600rr
Io personalmente dopo 4 mesi di disperazione con un CBR600RR 07, ciclistica inadatta al mio fisico, mi facevano male le gambe....l'avantreno non mi dava confidenza etc.... Non che il CBR sia male, ha un gran motore ma io, dopo un digiuno di 13 anni e dopo essere passato all'848, sono rinato!!!!
Io personalmente dopo 4 mesi di disperazione con un CBR600RR 07, ciclistica inadatta al mio fisico, mi facevano male le gambe....l'avantreno non mi dava confidenza etc.... Non che il CBR sia male, ha un gran motore ma io, dopo un digiuno di 13 anni e dopo essere passato all'848, sono rinato!!!!
Assolutamente no!!!! Come ho detto sopra tutti i dolori sono scomparsi.... forse perch? essendo pi? caricata sull'avantreno il corpo tende a stendersi sul serbatoio e la schiena assume una posizione pi? naturale. Considera che sullo scooter sto pi? scomodo che sull'848, e a parte i palmi delle mani che mi fanno male (ma solo in mezzo al traffico), non avverto problemi. Poi probabilmente sar? io fatto storto!!! Considera che con il CBR mi sono fatto una passeggiata di 50Km in autostrada ed arrivato a destinazione neanche riuscivo a scendere la gamba sinistra dalla moto!!! (malgrado avevo cambiato le pedena e le avevo messe regolate in modo pi? confortevole)
Assolutamente no!!!! Come ho detto sopra tutti i dolori sono scomparsi.... forse perch? essendo pi? caricata sull'avantreno il corpo tende a stendersi sul serbatoio e la schiena assume una posizione pi? naturale. Considera che sullo scooter sto pi? scomodo che sull'848, e a parte i palmi delle mani che mi fanno male (ma solo in mezzo al traffico), non avverto problemi. Poi probabilmente sar? io fatto storto!!! Considera che con il CBR mi sono fatto una passeggiata di 50Km in autostrada ed arrivato a destinazione neanche riuscivo a scendere la gamba sinistra dalla moto!!! (malgrado avevo cambiato le pedena e le avevo messe regolate in modo pi? confortevole)
Ciau
belin non era mica una minimoto con carene honda??
in teoria una posizione piu caricata in avanti dovrebbe affaticare di piu. poi il disegno del sermatoio fa il suo dovere.
cmq anche il mio amico con il cbr passa a ducati... ma per una questione di motore. dove le usiamo noi, lontano dalle piste, meglio il bicilindrico con tutto il divertimento sotto!!!
Comment