Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Menomale va, dai che per il clou della stagione sei ok
Quando hai detto "neanche un chilometro" pensavo dicessi sul serio... e gi? ti immaginavo alla rotondina per andare al sottopasso
Ciao caro!
Adri
si intendevo neanche un km dal momento in cui siamo partiti
per andare al mottarone dopo che sono arrivati tutti
mi sa che io per il clou della stagione sar? apposto ma la moto ne dubito
Domenica ragazzi in fatto il botto. Sono caduto alla prima rotonda nemmeno un km da quando sono partito grazie a la classica sabbietta che in questo caso occupava quasi interamente la carreggiata in scrivo col telefono dall'ospedale perché scivolando ho urtato violentementa la spalla sx sul marciapiede e mi sono procurato una frattura complessa della scapola. La moto ha il lato sx andato serbatoio graffiato e cerchio anteriore distrutto. Spero che forche e telaio siano dritti
Hai pensato di mandare qlk tuo amico a fare la foto del luogo??
Se si presenta ricoperto di sporco (VALE ANKE LA SABBIA, TERRA ECC)
POTRESTI FARE DENUNCIA AL COMUNE!!!
E' il comune ke dovrebbe garantire la sicurezza della strada
Anni fà ad una rotonda della superstrada ke collega Venaria a Lanzo, (Quel Desmo Gobbo di Toledo conoscerà sicuramente...)
un conoscente del mio carrozziere di Villanova C.se, ha fatto 2 giri su se stesso con una Opel Tigra 1ma di fermarsi...col culo contro la rotonda stessa.
Causa di ghiaia presente ancor prima della rotonda.
ha fatto foto e dopo più di un' anno è stato rimborsato!
Il principio è pressapoco quello x farsi rimborsare quando rovini un cerchio a causa una buca!
provaci,e se poi conosci qlcn in comune...tutto è più facile
Hai pensato di mandare qlk tuo amico a fare la foto del luogo??
Se si presenta ricoperto di sporco (VALE ANKE LA SABBIA, TERRA ECC)
POTRESTI FARE DENUNCIA AL COMUNE!!!
E' il comune ke dovrebbe garantire la sicurezza della strada
Anni f? ad una rotonda della superstrada ke collega Venaria a Lanzo, (Quel Desmo Gobbo di Toledo conoscer? sicuramente...)
un conoscente del mio carrozziere di Villanova C.se, ha fatto 2 giri su se stesso con una Opel Tigra 1ma di fermarsi...col culo contro la rotonda stessa.
Causa di ghiaia presente ancor prima della rotonda.
ha fatto foto e dopo pi? di un' anno ? stato rimborsato!
Il principio ? pressapoco quello x farsi rimborsare quando rovini un cerchio a causa una buca!
provaci,e se poi conosci qlcn in comune...tutto ? pi? facile
in bocca al lupo x la spalla!
Fammi sapere...
ciao
si ho 2 testimoni che si sono occupati anche di fare le foto e
di farmi trasportare la moto in officina
speriamo bene
si ho 2 testimoni che si sono occupati anche di fare le foto e
di farmi trasportare la moto in officina
speriamo bene
Bene!!
Son contento ke avevi gi? fatto partire in quel senso la cosa!
Ora non ti resta ke riprenderti in fretta
e con il rimborso....
magari CAMBIARE MOTO...
Skerzi a parte, in bocca al lupo!
Comment