Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....e porca putana, ste rotonde di merda, non si va mai abbastanza piano , un mese fa mi stavo sdraiando con l' HP2 sono riuscito a tenerla su buttando gi? la gamba, ...spavento e grosso ematoma alla coscia sx, penso causato dal manubrio...
in gamba
.....e porca putana, ste rotonde di merda, non si va mai abbastanza piano , un mese fa mi stavo sdraiando con l' HP2 sono riuscito a tenerla su buttando gi? la gamba, ...spavento e grosso ematoma alla coscia sx, penso causato dal manubrio...
in gamba
cavolo mi dispiace tantissimo... speriamo che ti rimetti in fretta... cmq a momenti oggi in piu occasioni, ti avrei potuto far compagnia.
ingresso autostrada... mi scappa l'anteriore su un dosso che prendo quasi sempre, meno male che andavo piano.
al casello, passo il primo split del telepass, arrivo al secondo, e per poco non mi prendo la sbarra in faccia, che in quel momento è scesa come un accetta e si è ritirata su subito... una franata da panolino pieno.
in autostrada uno personaggio con una uno mi taglia la strada per inchiodarmi davanti senza luci posteriori e stop funzionanti.
all uscita a pegli, mi scivola il posteriore sullo sporco... mi sto chiedendo ancora cos'è sucesso... il dietro si l anteriore no!?!?!?!
un tipo con lo scooter 200 metri piu avanti mi prende con lo specchietto nel gomito... ERO FERMO AL SEMAFORO!!!! meno male che uso sempre la giacca.
come giornata direi che è gia piu che sufficiente.
spero che tu ti sia fatto almeno due risate, perche anch'io l'ho presa a ridere.
mi raccomanto se mi vedi in giro, non ti toccare per scaramanzia!!
Comment