Domenica ragazzi in fatto il botto. Sono caduto alla prima rotonda nemmeno un km da quando sono partito grazie a la classica sabbietta che in questo caso occupava quasi interamente la carreggiata in scrivo col telefono dall'ospedale perch? scivolando ho urtato violentementa la spalla sx sul marciapiede e mi sono procurato una frattura complessa della scapola. La moto ha il lato sx andato serbatoio graffiato e cerchio anteriore distrutto. Spero che forche e telaio siano dritti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io e la bimba in ospedale
Collapse
X
-
Madonnamia.... non pensare alla moto...
rimetti fisicamente!!!!
poi qualunque cosa abbia la moto la si mette a posto.... tranquillo che torna nuovissima!!!!!!
in bocca la lupo
Comment
-
Originally posted by Sw4n View PostDomenica ragazzi in fatto il botto. Sono caduto alla prima rotonda nemmeno un km da quando sono partito grazie a la classica sabbietta che in questo caso occupava quasi interamente la carreggiata in scrivo col telefono dall'ospedale perch? scivolando ho urtato violentementa la spalla sx sul marciapiede e mi sono procurato una frattura complessa della scapola. La moto ha il lato sx andato serbatoio graffiato e cerchio anteriore distrutto. Spero che forche e telaio siano dritti
ti capisco bene...anche io vittima del terriccio sull'asfalto, anch'io fiancata sx andata, spero che per te che i danni siano moooolto inferiori ai miei...io sono appena tornato in sella dopo 8 mesi....rimettiti presto
Comment
X
Comment