Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Percorrenza KM ducati 999S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Percorrenza KM ducati 999S

    Con la mia 999S partendo col pieno in autostrada, e mantenendo una velocit? pressoch? costante di 150-160 Km/h riesco a fare circa 160Km prima di entrare in riserva e devo fermarmi entro i 190Km se non voglio restare a piedi. Con la vecchia 998 biposto (anche dopo aver montato scarico da 50 e powercommander) facevo sicuramente 210Km anche 220 senza restare a piedi.

    Vi sembra normale il consumo della 999? Il serbatoio ? da 15 litri? (La 998 ne contiene 17).

  • Font Size
    #2
    hai 2 litri in meno di serbatoio quindi mi sembra che il 999 consumi anche meno se fai solo 20km in pi? con 2litri

    Comment


    • Font Size
      #3
      si mi pare normale...fai piu' di 13 con un litro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma stai chiedendo se il tuo serba ? da 15 litri??????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io con la mia 998 ho consumi che vanno dai 16 ai 23 km/litro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scarico aperto??? Se si quale??
            Con lo scarico originale mi sembra un p? altino come consumo.. con quello aperto no.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by palutz
              Scarico aperto??? Se si quale??
              Con lo scarico originale mi sembra un p? altino come consumo.. con quello aperto no.
              per me ? gia tanto se riesce a fare 160km con una ducati che non si rompe o perde pezzi per strada!!!!!!!altro che consumi...


              palutz,so che mi vuoi tanto tanto bene.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Chiedevo se i consumi sono nella norma e se il serbatoio ? da 15 o da 17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pippozxr400
                  Originally posted by palutz
                  Scarico aperto??? Se si quale??
                  Con lo scarico originale mi sembra un p? altino come consumo.. con quello aperto no.
                  per me ? gia tanto se riesce a fare 160km con una ducati che non si rompe o perde pezzi per strada!!!!!!!altro che consumi...


                  palutz,so che mi vuoi tanto tanto bene.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  prima o poi ti becco sai...

                  x aran:

                  il serbatoio ? da 15 (15,5) con 3l di riserva.
                  Ripeto con lo scarico aperto ci sta. E poi conta che l'indicatore di riserva come sempre nn ? cos? preciso (alle volte si accende poi se ti fermi e riparti vedi che nn sei pi? in riserva).
                  In qls caso prova a far controllare il CO dal Ducacchi store
                  Ma a me sembra normale.

                  Ciao, Steo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti pensavo anch'io al Co ma ora ? stato sistemato a dovere. Comunque se ? da 15,5 allora sono d'accordo che il consumo ? normale. Certo che quei due litri in pi? non ci stavano male.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X