Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Può succedere ma poi chiedi scusa subito, non corri alla tua moto per poi riuscire a fare 5o e lasci l'altro sotto la sua, fossi neuchirkner lo prenderei a calci...
Pu? succedere ma poi chiedi scusa subito, non corri alla tua moto per poi riuscire a fare 5o e lasci l'altro sotto la sua, fossi neuchirkner lo prenderei a calci...
Comunque caro Mikiff , se parliamo di vittoria hai ragione al 50% in quanto il povero tedesco c'entrava poco ma diciamo anche che se davanti ci sono teste di pene allora per il 50% non ? stato culo.
Sarebbe stato culo al 100% se all'improvviso un cratere si fosse aperto e i primi 2 ci fossero finiti dentro...
Pu? succedere ma poi chiedi scusa subito, non corri alla tua moto per poi riuscire a fare 5o e lasci l'altro sotto la sua, fossi neuchirkner lo prenderei a calci...
Comunque caro Mikiff , se parliamo di vittoria hai ragione al 50% in quanto il povero tedesco c'entrava poco ma diciamo anche che se davanti ci sono teste di pene allora per il 50% non ? stato culo.
Sarebbe stato culo al 100% se all'improvviso un cratere si fosse aperto e i primi 2 ci fossero finiti dentro...
Non solo sono d'accordissimo con Ultras998s, ma aggiungo che sarebbe stato CULO al 1000% se il cratere si fosse richiuso per far passare Lanzi e Bayliss...
Rifletteremo sull'etimologia e varie sfumature del termine culo un'altra volta, altrimenti mi si brucia la bistecca, kmq ti dico la verità, la ducati è la miglior moto ma la suzuki mi sorprende, è sempre davanti con almeno un pilota...
Rifletteremo sull'etimologia e varie sfumature del termine culo un'altra volta, altrimenti mi si brucia la bistecca, kmq ti dico la verità, la ducati è la miglior moto ma la suzuki mi sorprende, è sempre davanti con almeno un pilota...
La Ducati è davanti, con almeno due piloti... Soprattutto oggi...
Ed aggiungo che uno dei due è di un team privato...
Comment