Quasi , quasi Mikiff aveva ragione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHE CULO2!!Ducati 1098Rs prima a Valencia!
Collapse
X
-
-
-
Comunque caro Mikiff , se parliamo di vittoria hai ragione al 50% in quanto il povero tedesco c'entrava poco ma diciamo anche che se davanti ci sono teste di pene allora per il 50% non ? stato culo.
Sarebbe stato culo al 100% se all'improvviso un cratere si fosse aperto e i primi 2 ci fossero finiti dentro...
Comment
-
-
Originally posted by ultras998s View PostComunque caro Mikiff , se parliamo di vittoria hai ragione al 50% in quanto il povero tedesco c'entrava poco ma diciamo anche che se davanti ci sono teste di pene allora per il 50% non ? stato culo.
Sarebbe stato culo al 100% se all'improvviso un cratere si fosse aperto e i primi 2 ci fossero finiti dentro...
Comment
-
Beh dai... Checa l'ha oggettivamente sdraiato... Lì Neukirkner non ha forzato una mazza ed era sulla sua traiettoria...
Va bene gioire, però è evidente che Checa abbia atto il terrorista basco
Comment
-
Rifletteremo sull'etimologia e varie sfumature del termine culo un'altra volta, altrimenti mi si brucia la bistecca, kmq ti dico la verità, la ducati è la miglior moto ma la suzuki mi sorprende, è sempre davanti con almeno un pilota...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostRifletteremo sull'etimologia e varie sfumature del termine culo un'altra volta, altrimenti mi si brucia la bistecca, kmq ti dico la verità, la ducati è la miglior moto ma la suzuki mi sorprende, è sempre davanti con almeno un pilota...
Ed aggiungo che uno dei due è di un team privato...Last edited by DesmoConteMax; 06-04-08, 11:17.
Comment
X
Comment