Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cura dimagrante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ciao emtc74, posso chiederti dove hai preso serba in carbonio, supporto batteria, telaietto anteriore e pulegge in ergal?



    ma soprattutto dove hai preso i coperchi in magnesio
    Last edited by armaduke; 07-04-08, 09:06.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Da un pazzo che per realizzare la sua special (da urlo) ha comprato pezzi per allestire altre tre moto.
      Io come un avvoltoio sono li che aspetto tutte le volte che (s)venda qualcosa.
      Ultima chicca che gli ho tolto (ma qui c'è lo zampino del meccanico che mi ha fatto una sorpresa) le pulegge...

      I coperchi in magnesio li ha trovati un grosso mammifero che conosci molto bene, pare che ne abbia addirittura un'altra coppia. Da oggi fanno bella mostra sulle mie teste.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by emtc74 View Post
        Io la mia la ho alleggerita cos?:
        cerchi marchesini forgiati -3,2 kg
        telaietto anteriore in ergal -1,2 kg
        serbatoio in carbonio -1,8 kg
        scarco Termignoni asimmetrico -2 kg
        coperchi teste in magnesio e pulegge in ergal -1 kg
        supporto batteria e centralina racing -0,8 kg
        carbonio vario -0,5 kg

        In tutto ad oggi ho tolto alla mia 999 circa 10 Kg. Ed io la differenza nella guido la sento. Certo non ? stata un'operazione economica...

        In previsione telaietto posteriore racing monoposto, pesa circa 1,5 kg contro i 4,5 dell'originale biposto, con eliminazione delle pedane passeggero e codone monoposto. si risparmiano circa altri 5 kg in totale.

        La carena in terblend ? maledettamente leggera e una carena in vetroresina verniciata non pesa meno, quindi per toglieri altri 2 kg in tutto ne serve una in carbonio.

        Si pu? risparmiare circa 1 kg anche alleggerendo il volano.
        Ma quanto hai speso ????

        Comment


        • Font Size
          #19
          I cerchi li ho presi usati (come nuovi) a 1000 K, il telaietto anteriore 200 K, serbatoio (preso usato) completo di verniciatura 900 K, lo scarico me lo hanno regalato (così come il supporto batteria!) viene da una moto inicidentata e buttata. Coperchi teste, pulegge e carbonio vario siamo attorno ai 700 K.

          Sono parecchi soldi, ma spesi sapendo aspettare le occasioni giuste. Devo poi dire che la 999 (è una S) la ho presa nel 2006 pagandola molto molto bene e quindi ho investito in accessori.

          Oggi guido una moto che a me piace, con la quale mi trovo benissimo e che è davvero performante.

          Comment


          • Font Size
            #20
            'sto ktm mi sta tarpando le ali..............sento che i coperchi mi chiamano.......d'altronde come si dice "il diavolo fa le pentole ma non i coperchi".........tra l'altro sto' gia' cercando il nuovo scarico.......nun se sa mai



            scusate l'off topic ma lotto per rimanere ducataro

            Comment

            X
            Working...
            X