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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono contento,essendo tifoso Ducati.
Per? sarebbe meglio si tornasse al limite di 21000 Euro,al fine di evitare continue polemiche.
E magari che si corresse con sospensioni e freni originali,visto che le moto le vendono con le suddette componenti.
Sono contento,essendo tifoso Ducati.
Per? sarebbe meglio si tornasse al limite di 21000 Euro,al fine di evitare continue polemiche.
E magari che si corresse con sospensioni e freni originali,visto che le moto le vendono con le suddette componenti.
Quoto Quoto anch'io sono entrato in mondo Ducati e tifo per il marchio italiano.. certo ? che se si vincesse con pilota italiano serebbe da favola..
C'entra che la D16RR è in vendita al pubblico, ma la tangente ai flammini per ammettere moto senza limite di numero immatricolazioni forse ancora costa troppo, ma in ducati stanno facendo una colletta, ce la dovrebbero fare per la prossima revisione regolamentare...
ps: maoni ti sto sostituendo io tu pensa al recupero!
C'entra che la D16RR ? in vendita al pubblico, ma la tangente ai flammini per ammettere moto senza limite di numero immatricolazioni forse ancora costa troppo, ma in ducati stanno facendo una colletta, ce la dovrebbero fare per la prossima revisione regolamentare...
ps: maoni ti sto sostituendo io tu pensa al recupero!
Ti arrampicando sugli specchi...
Alla Ducati non interessava correre in SBK e SSTK con la D16RR...ma se lo avessero fatto facendo omologare la D16RR non ci sarebbe stata trippa per gatti per NESSUNO.
La tipologia di motore che Ducati ha utilizzato ed utilizza in SBK ? bicilindrico ed ? su questo che Ducati punta per avere il giusto ritorno di immagine per il mercato delle 2 ruote.
Di moto a 4 cilindri in giro ce ne sono anche troppe...
Se poi credi che il regolamento SBK favorisca spudoratamente la Ducati1098R col motore 1200, ti sbagli di grosso.
Se al termine di gara 2 la Ducati sar? ancora avanti in classifica, pur non avendo manifestato la superiorit? tecnica che tutti (costruttori nipponici in testa) si aspettavano, sar? penalizzata con una zavorra di 3 Kg. Ed ulteriori 3 Kg, eventualmente al termine del 6? round del mondiale.
Per la SSTK, la moto ? perfettamente rispondente al regolamento, costa di base 35000 euro. Se vai in concessionaria, ammesso che ce ne siano ancora disponibili, puoi tranquillamente acquistarla o meno.
Se poi la Suzuki in rettilineo ha una velocit? di punta maggiore rispetto alla 1098R, pu? trattarsi ad esempio di una scelta di rapporti diversa.
Ma quali specchi, per esser sicuri di vincere un campionato di moto di serie avete fatto in modo che venisse accettata una moto da 35K €uri (e 200cc in più...
... frugatevi nelle taske e fate cifra tonda a 50K così anke una replica della MotoGP potrà avre la scritta "Miglior Moto di Serie" sul serbatoio no?
Ma quali specchi, per esser sicuri di vincere un campionato di moto di serie avete fatto in modo che venisse accettata una moto da 35K ?uri (e 200cc in pi?)...
... frugatevi nelle taske e fate cifra tonda a 50K cos? anke una replica della MotoGP potr? avre la scritta "Miglior Moto di Serie" sul serbatoio no?
Certo ke siete spilorci...
Certo ? che se le giapponesi si rompono, o i piloti che guidano moto giapponesi cadono, non potete prendervela con Ducati se la 1098R vince...
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