Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I lavoretti sulla mia motina continuano. . . .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I lavoretti sulla mia motina continuano. . . .

visto che ieri sono caduto dallo scooter, e vista la mia impossibilità di salire sulla mia Hyperina, stamani ho deciso finalmente di iniziare a prendere le misure per montare la codina da scorpione. . . .
    dopo aver smontato sella,fianchetti,luce stop e portatarga originale ( quanto caxxo pesa non immaginate . . . ) ho iniziato a prendere le misure per fare i fori per la luce stop e portatarga. .. .
    così. . . .
    dopo aver smontare e messo su il codino nuovo. . . .

preso le misure per orientarmi su dove montare stop e luci .. .

e visto che il faretto della Ufo è davvero ottimo come intensità di luce e grandezza .. . .

ho fatto la fotina su come ci stava montato. . . .

direi niente male!

Fortuna vuole che anche con la sella originale ( la sella DP spero arrivi presto ) il risultato è gradevole

Portatarga,frecce e luce targa presi, ora non mi resta che verniciarlo. . . . .

A presto per nuove avventure con la mia " Xaus "
    Last edited by 996s; 05-04-08, 13:03.

• Font Size
    bella bella ma....non c'era in carbonio???scusa ma sono un maniaco del carbonio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      bella bella ma....non c'era in carbonio???scusa ma sono un maniaco del carbonio!
      per ora no, il codino del Desmo Challange lo fanno solo in VTR, ma. . .fidati ? da paura come realizzazione,peso e resa estetica

Comment

• Font Size
        Un giorno di questi vengo a Napoli e ti picchio per quanto mi fai godere!!!
        Spettacolare!!!

Comment

• Font Size
          bella, mi aspettavo di peggio

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            ehm. . . .le scocche ancora devon arriv? e le piastre di sterzo damme tempo!

Comment

• Font Size
              proprio bello questo codino.

Comment

• Font Size
                pero' lo si puo' fare in carbonio
                Last edited by funai; 05-04-08, 15:28.

Comment

• Font Size
                  marco...vey very good.
                  I'm invidioso!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Esattamente quello che mancava alla tua HM (xkè cn lo scarico doppio sottosella nn mi piace) per essere al top a livello estetico: è come tagliare la coda al monster! Però quello stop lì non mi piace: perchè non provi qualcosa che sta tutto sul portatarga "tipo" maddoctor?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoKid View Post
                        Esattamente quello che mancava alla tua HM (xk? cn lo scarico doppio sottosella nn mi piace) per essere al top a livello estetico: ? come tagliare la coda al monster! Per? quello stop l? non mi piace: perch? non provi qualcosa che sta tutto sul portatarga "tipo" maddoctor?
                        il mad non mi piace, onestamente il faretto ufo non ? per nulla male anzi,
                        poi vedrai a risultato finito, secondo me viene mooooolto caruccio,
                        il tutto in uno non ci sta come dimensioni, perch? il codino finisce moooolto prima dello scarico, imho non hai idea del portatarga JAP che ho dovuto prendere

Comment

• Font Size
                          Minkia che mezzo

Comment

• Font Size
                            Grande, effettivamente ci starebbe rifarlo in carbonio , magari anche il parafango ant

PS comunque Napoli per Napoli dovremmo organizz? un'uscitina all togheter
                            Last edited by asso; 05-04-08, 16:46.

Comment

• Font Size
                              bellissimaaaaaaaaaaa devi farci delle microtabelle portanumero bianche

Comment

X
                              Working...
                              X