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aiutiamo desmojan a scegliere la centralina!

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    #1

    aiutiamo desmojan a scegliere la centralina!

    cari daidedesmo,( ) ho un amletico dubbio per la mia "bimba": centralina, quale mettere per regolarizzare uno scarico completamente artigianale a parte il padellone? ho uno scarico praticamente racing , fatto da un famoso artigiano che per correttezza non posso nominare, completo in titanio forgiato a mano tutto tranne il padellone derivante da uno zard che ? stato opportunemente modificato per i nuovi picchi di compressione. devo scegliere la centralina da abbinare, ma dato che ? un esemplare praticamente unico ( ne esiste solo un altro) non esistono parametri base per una regolarizzazione. sono indiriizzato verso la commander che faro naturalmente tarare su un dyno, secondo voi ? una scelta opportuna? grazie di cuore in anticipo a tutti!

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    #2
    O una POWER COMMANDER oppure una RAPID BIKE ,logicamente poi la mappatura andrebbe fatta al banco

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      #3
      Fresco????

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        #4
        Non direi,circa 20 gradi oggi

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          #5
          Pirla

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            #6
            Me lo dicono in molti...Che sia vero?

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              #7
              ? quello che pesnavo fi fare, dite che la commander ? pi? indicata per tarature specifiche?

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                #8
                Ti dirò che,se dovessi tornare indietro,la POWER COMMANDER non la prenderei più,spendi un po' di più e prendi una RAPID BIKE

                Moticazione:con la POWER ,salvo altri ingombranti e costosi moduli aggiuntivi,non puoi alzare il limitatore e nemmeno regolare gli anticipi ,mentre con la RAPID hai tutto li dentro

                Un buon preparatore al banco lavora qualsiasi centralina.C'era un utente del forum,di cui non ricordo il nome ,che ha fatto rimappare la sua originale ed è stato contentissimo del risultato ottenuto ,per cui anche li potresti sentire (da un Meccanico Preparatore,non da un pinco pallino) se si può ricavare qualcosa dalla centralina di serie (così risparmi molti soldini )
                Last edited by fajan 999s; 05-04-08, 12:23.

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                  #9
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  Ti dir? che,se dovessi tornare indietro,la POWER COMMANDER non la prenderei pi?,spendi un po' di pi? e prendi una RAPID BIKE

                  Moticazione:con la POWER ,salvo altri ingombranti e costosi moduli aggiuntivi,non puoi alzare il limitatore e nemmeno regolare gli anticipi ,mentre con la RAPID hai tutto li dentro

                  Un buon preparatore al banco lavora qualsiasi centralina.C'era un utente del forum,di cui non ricordo il nome ,che ha fatto rimappare la sua originale ed ? stato contentissimo del risultato ottenuto ,per cui anche li potresti sentire (da un Meccanico Preparatore,non da un pinco pallino) se si pu? ricavare qualcosa dalla centralina di serie (cos? risparmi molti soldini )
                  quoto ma cmq ? pi? facile trovare chi ti mappa BENE una power commander che una rapid bike io l'ho avuta la rapid sull s4r e mi sono trovato bene ma smadonnai parecchio per trovare chi la mappava a dovere invece la power e pi? conosciuta .. rimappare la sua e sconsigliabile visto che in caso di vendita moto e vuoi rimontarla originale nasce il problema .. io metterei un power c

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                    #10
                    mhmmmm dubbio sempre più amletico.....

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                      #11
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                        #12
                        Originally posted by desmojan View Post
                        ma pi? o meno che differenza di prezzo c ? tra una commander e una rapid?
                        dipende con la rapid 2 ci sono sui 150? di diff con la rapid 3 sui 200?
                        ella sez vendo c? una power a 200 ? apprifitta

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                          #13
                          bella raga siete dei grandi!!!

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                            #14
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                            Qualsiasi centralina metti se vuoi una cosa fatta a posta per la tua moto oltre all'acquisto della centralina devi mettere in conto 200 euro per la mappatura sul banco.

                            E' vero che la rapidbike 3 permette di variare tutto ma trovare uno che la sistema come si deve è molto dura.
                            Last edited by ruggero; 07-04-08, 12:55.

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