cari daidedesmo,( ) ho un amletico dubbio per la mia "bimba": centralina, quale mettere per regolarizzare uno scarico completamente artigianale a parte il padellone? ho uno scarico praticamente racing , fatto da un famoso artigiano che per correttezza non posso nominare, completo in titanio forgiato a mano tutto tranne il padellone derivante da uno zard che ? stato opportunemente modificato per i nuovi picchi di compressione. devo scegliere la centralina da abbinare, ma dato che ? un esemplare praticamente unico ( ne esiste solo un altro) non esistono parametri base per una regolarizzazione. sono indiriizzato verso la commander che faro naturalmente tarare su un dyno, secondo voi ? una scelta opportuna? grazie di cuore in anticipo a tutti!
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aiutiamo desmojan a scegliere la centralina!
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Ti dirò che,se dovessi tornare indietro,la POWER COMMANDER non la prenderei più,spendi un po' di più e prendi una RAPID BIKE
Moticazione:con la POWER ,salvo altri ingombranti e costosi moduli aggiuntivi,non puoi alzare il limitatore e nemmeno regolare gli anticipi ,mentre con la RAPID hai tutto li dentro
Un buon preparatore al banco lavora qualsiasi centralina.C'era un utente del forum,di cui non ricordo il nome ,che ha fatto rimappare la sua originale ed è stato contentissimo del risultato ottenuto ,per cui anche li potresti sentire (da un Meccanico Preparatore,non da un pinco pallino) se si può ricavare qualcosa dalla centralina di serie (così risparmi molti soldini )Last edited by fajan 999s; 05-04-08, 12:23.
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Originally posted by fajan 999s View PostTi dir? che,se dovessi tornare indietro,la POWER COMMANDER non la prenderei pi?,spendi un po' di pi? e prendi una RAPID BIKE
Moticazione:con la POWER ,salvo altri ingombranti e costosi moduli aggiuntivi,non puoi alzare il limitatore e nemmeno regolare gli anticipi ,mentre con la RAPID hai tutto li dentro
Un buon preparatore al banco lavora qualsiasi centralina.C'era un utente del forum,di cui non ricordo il nome ,che ha fatto rimappare la sua originale ed ? stato contentissimo del risultato ottenuto ,per cui anche li potresti sentire (da un Meccanico Preparatore,non da un pinco pallino) se si pu? ricavare qualcosa dalla centralina di serie (cos? risparmi molti soldini )
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Io manderei la tua centralina a far mappare così sposti il limitatore dove vuoi ed hai una ottima mappa di base, poi se vuoi andare sul fino prendi una power usata, si trovano sui 100 euro e poi porti la moto da un centro e te la fai fare a doc.
Qualsiasi centralina metti se vuoi una cosa fatta a posta per la tua moto oltre all'acquisto della centralina devi mettere in conto 200 euro per la mappatura sul banco.
E' vero che la rapidbike 3 permette di variare tutto ma trovare uno che la sistema come si deve è molto dura.Last edited by ruggero; 07-04-08, 12:55.
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