Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi presento

Ciao a tutti

mi presento in questo Forum cercando di recuperare la figuraccia gi? fatta, visto che ho postato prima una richiesta d'aiuto che la giusta presentazione.

Mi chiamo Emiliano, Vi seguo da qualche tempo e leggo sempre con interesse le opinioni postate, da oggi cercher? di dare il mio contributo.

Ho trentatre anni e vado in moto da quando ne ho sedici, ho avuto moto giapponesi e non, oggi possiedo una Ducati 999s ed una special su base Cagiva Raptor 1000.

• Font Size
    Ovviamente ho sbagliato sezione, chiedo quindi agli admin di spostare la discussione.

Grazie

Comment

• Font Size
      emilia', ma che recuperi......ne stai a fa' una peggio delll'artra......ce se presenta da altre parti..........spendili du minuti a legge le regole del forum

e come dice un amico nostro "sei una pippa al sugo".......ciao e benvenuto
      Last edited by armaduke; 04-04-08, 10:05.

Comment

• Font Size
        Armaduke!!!...e nun morde subbito!! ....ce figura ce famo!!!! ...tranquillo Emili?, scusalo ma ? un bono anche se nun sembra! Benvenuto Ducataro!!

Comment

• Font Size
          emiliano e' un amico.......e prenderlo un po' per il culo e' troppo troppo bello

Comment

• Font Size
            Originally posted by armaduke View Post
            emiliano e' un amico.......e prenderlo un po' per il culo e' troppo troppo bello
            .................UFF, un altro... ...:giulius:

Comment

• Font Size
              benvenuto! E pubblica qualche foto delle tue bambine!

Comment

• Font Size
                benvenuto!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ciao e benvenuto

Comment

X
                  Working...
                  X