Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piu che urgente!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piu che urgente!!!

    ragazzi faccio appello a voi per sapere che diametro hanno le forche del monster 1000 s.

    stamattina mi sono dimenticato di misurarle e mi sta scadendo un asta su ebay dove vendono dei semimanubri della guzzi con diametro 53mm!

    grazie a tutti!!!

  • Font Size
    #2
    TI servono DA 50MM i semi in quanto le forche per monster sono 50 sopra 53 sotto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jokerrs200 View Post
      ragazzi faccio appello a voi per sapere che diametro hanno le forche del monster 1000 s.

      stamattina mi sono dimenticato di misurarle e mi sta scadendo un asta su ebay dove vendono dei semimanubri della guzzi con diametro 53mm!

      grazie a tutti!!!
      mmmmm nel monster 620 erano da 50mm ho un paio di semimanubri della Pbr che sto vendendo... se ti interessa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi... avevo un dubbio.
        purtroppo non li ho misurati e leggendo in giro, vedevo sia 50 mm che 54 mm, ma non specificavano in che settore del fodero.

        i semi li cerco da sottopiastra originale ma con rialzamento per impugnatura sovra piastra, in modo da avere una guida piu spinta, ma non esagerata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          grazie ragazzi... avevo un dubbio.
          purtroppo non li ho misurati e leggendo in giro, vedevo sia 50 mm che 54 mm, ma non specificavano in che settore del fodero.

          i semi li cerco da sottopiastra originale ma con rialzamento per impugnatura sovra piastra, in modo da avere una guida piu spinta, ma non esagerata.
          allora no...i pbr non hanno il rialzo che dici tu...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by .:Alex:. View Post
            allora no...i pbr non hanno il rialzo che dici tu...
            grazie cmq...se erano rialzati a quest'ora eravamo soddisfatti in due!!!

            Comment

            X
            Working...
            X