Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera ore 20.00 ............
Collapse
X
-
Originally posted by dany999s View Postb? qui la lista ? lunga , ma partiamo da davanti:
la forcella ? di un 999 modificata con kit stok andreani e praparata da Dimax , i piedini 108 di bursi , le pinze sono le biblocco brembo 108 con dischi da 320x6mm e pompa brembo quella vera ricavata dal pieno tipo motogp .
la piasta inferiore e superiore (in magnesio) sono arretrate di 10mm verso il motore per rendere la moto pi? maneggenole, visto che nel retrotreno uso un 16-38 con 2 maglie di pi? e quindi allungo il forcellone per avere pi? trazione.
convogliatori maggiorati , filtro racing, radiatore maggiorato 999 rs e radiatore olio maggiorato.
scarico completo da 70 con terminali in titanio da 60 invece che da 57 (tutto un'altro sound !!)
telaietto posteriore in alluminio, kit corona estraibile halt .
motore con bielle titanio , albero alleggerito , teste lavorate sui condotti, sui registri valvola e sguish , pulegge distribuzione in ergal .. preparazione Perlini. cambio corsa 5/2.
cambio elettronico essepi .
mi sembra tutto .
il cambio SP l'hai preso per cambio "normale" o rovesciato con leva diretta sul millerighe?
mi sa che l'ultimo costa di +, vero?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
sei popo er peggio
manca solo un po' de carbonio al posteriore......gia' sai
che m'aggiungo alla gia' nutrita lista dei complimentari?
mo l'unica cosa rimasta e' staccà le carene in velocita' ar gsxr de quer rompichigghioni de giuseppe
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
klhhrioy ergisjlifhsk jvkjadfviuqeyrflselk fh jkvgoi; ufriwofjkjxghviqoi vusKJVIKUFUhvj nxcjh ajgSGFI USHLVKHL KIVHO
DHGJH VKJHDOVH
Urca!
Insomma....non mi e' uscita parola corretta di bocca mentre vedevo le foto...
CHE SPETTACOLO
Ciccio
Comment
X
Comment