Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera ore 20.00 ............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri sera ore 20.00 ............

? nat? , o perlomeno i primi ruggiti (sembrano molto rabbiosi !!!!) ... F I N I T A !!!!!
    collegato tutto ..... primo colpo ........... e via !! sono felicissimo !!! il motore gira rabbioso , sale i giri da panico .
    ecco ora questa sera devo montare la catena, e il kit corone rapido , e montare la carena , poi posso andare a provarla. sono molto curioso di sentire questo motoretto, al mio amico Emilio, con la stessa praparazione solo bielle normali non in titanio e cambio normale io ho il corsa , ha dato 173,9 cv ruota !!! ( IO NON CI CREDO !!!) devo vedere con i miei occhi.

come vi sembra ?

• Font Size
    porca di quella eva che mezzo!!!!!!!!!!!!!!i miei complimenti!!!!! ora ti divertirai da morire!!!!

Comment

• Font Size
      Paura!!!!! Parlaci degli accessori!!! Dicci tutto!

Comment

• Font Size
        dany mi aggiungo ai tuoi colleghi, nel dire che sei un genio pazzo... haighstain all italiana!

Comment

• Font Size
          caspita che bella!
          ma che scarichi hai? hanno un diametro esagerato................

Comment

• Font Size
            oddio che sesso!!!!!!!

Comment

• Font Size
              SPETTACOLARE!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Pres View Post
                Paura!!!!! Parlaci degli accessori!!! Dicci tutto!
                bè qui la lista è lunga , ma partiamo da davanti:
                la forcella è di un 999 modificata con kit stok andreani e praparata da Dimax , i piedini 108 di bursi , le pinze sono le biblocco brembo 108 con dischi da 320x6mm e pompa brembo quella vera ricavata dal pieno tipo motogp .
                la piasta inferiore e superiore (in magnesio) sono arretrate di 10mm verso il motore per rendere la moto più maneggenole, visto che nel retrotreno uso un 16-38 con 2 maglie di più e quindi allungo il forcellone per avere più trazione.
                convogliatori maggiorati , filtro racing, radiatore maggiorato 999 rs e radiatore olio maggiorato.
                scarico completo da 70 con terminali in titanio da 60 invece che da 57 (tutto un'altro sound !!)
                telaietto posteriore in alluminio, kit corona estraibile halt .

motore con bielle titanio , albero alleggerito , teste lavorate sui condotti, sui registri valvola e sguish , pulegge distribuzione in ergal .. preparazione Perlini. cambio corsa 5/2.

cambio elettronico essepi .
                mi sembra tutto .
                Last edited by dany999s; 04-04-08, 08:51.

Comment

• Font Size
                  grande!

Comment

• Font Size
                    g
                    o
                    d
                    o ...............

Comment

• Font Size
                      alla faccia

Comment

• Font Size
                        Stigrancappevri.... Da mondiale zioccane.... Cmq una goduria... compliments!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dany999s View Post
                          b? qui la lista ? lunga , ma partiamo da davanti:
                          la forcella ? di un 999 modificata con kit stok andreani e praparata da Dimax , i piedini 108 di bursi , le pinze sono le biblocco brembo 108 con dischi da 320x6mm e pompa brembo quella vera ricavata dal pieno tipo motogp .
                          la piasta inferiore e superiore (in magnesio) sono arretrate di 10mm verso il motore per rendere la moto pi? maneggenole, visto che nel retrotreno uso un 16-38 con 2 maglie di pi? e quindi allungo il forcellone per avere pi? trazione.
                          convogliatori maggiorati , filtro racing, radiatore maggiorato 999 rs e radiatore olio maggiorato.
                          scarico completo da 70 con terminali in titanio da 60 invece che da 57 (tutto un'altro sound !!)
                          telaietto posteriore in alluminio, kit corona estraibile halt .

motore con bielle titanio , albero alleggerito , teste lavorate sui condotti, sui registri valvola e sguish , pulegge distribuzione in ergal .. preparazione Perlini. cambio corsa 5/2.

cambio elettronico essepi .
                          mi sembra tutto .
                          Complimentissimi!!!!

Comment

• Font Size
                            Cospita che motoretta, bravo dany

Comment

• Font Size
                              sono svenuto...

Comment

X
                              Working...