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ieri sera ore 20.00 ............

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    #1

    ieri sera ore 20.00 ............

    ? nat? , o perlomeno i primi ruggiti (sembrano molto rabbiosi !!!!) ... F I N I T A !!!!!
    collegato tutto ..... primo colpo ........... e via !! sono felicissimo !!! il motore gira rabbioso , sale i giri da panico .
    ecco ora questa sera devo montare la catena, e il kit corone rapido , e montare la carena , poi posso andare a provarla. sono molto curioso di sentire questo motoretto, al mio amico Emilio, con la stessa praparazione solo bielle normali non in titanio e cambio normale io ho il corsa , ha dato 173,9 cv ruota !!! ( IO NON CI CREDO !!!) devo vedere con i miei occhi.





    come vi sembra ?

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    #2
    porca di quella eva che mezzo!!!!!!!!!!!!!!i miei complimenti!!!!! ora ti divertirai da morire!!!!

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      #3
      Paura!!!!! Parlaci degli accessori!!! Dicci tutto!

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        #4
        dany mi aggiungo ai tuoi colleghi, nel dire che sei un genio pazzo... haighstain all italiana!

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          #5
          caspita che bella!
          ma che scarichi hai? hanno un diametro esagerato................

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            #6
            oddio che sesso!!!!!!!

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              #7
              SPETTACOLARE!!!

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                #8
                Originally posted by Il Pres View Post
                Paura!!!!! Parlaci degli accessori!!! Dicci tutto!
                bè qui la lista è lunga , ma partiamo da davanti:
                la forcella è di un 999 modificata con kit stok andreani e praparata da Dimax , i piedini 108 di bursi , le pinze sono le biblocco brembo 108 con dischi da 320x6mm e pompa brembo quella vera ricavata dal pieno tipo motogp .
                la piasta inferiore e superiore (in magnesio) sono arretrate di 10mm verso il motore per rendere la moto più maneggenole, visto che nel retrotreno uso un 16-38 con 2 maglie di più e quindi allungo il forcellone per avere più trazione.
                convogliatori maggiorati , filtro racing, radiatore maggiorato 999 rs e radiatore olio maggiorato.
                scarico completo da 70 con terminali in titanio da 60 invece che da 57 (tutto un'altro sound !!)
                telaietto posteriore in alluminio, kit corona estraibile halt .

                motore con bielle titanio , albero alleggerito , teste lavorate sui condotti, sui registri valvola e sguish , pulegge distribuzione in ergal .. preparazione Perlini. cambio corsa 5/2.

                cambio elettronico essepi .
                mi sembra tutto .
                Last edited by dany999s; 04-04-08, 08:51.

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                  #9
                  grande!

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                    #10
                    g
                    o
                    d
                    o ...............

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                      #11
                      alla faccia

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                      • Font Size
                        #12
                        Stigrancappevri.... Da mondiale zioccane.... Cmq una goduria... compliments!

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                          #13
                          Originally posted by dany999s View Post
                          b? qui la lista ? lunga , ma partiamo da davanti:
                          la forcella ? di un 999 modificata con kit stok andreani e praparata da Dimax , i piedini 108 di bursi , le pinze sono le biblocco brembo 108 con dischi da 320x6mm e pompa brembo quella vera ricavata dal pieno tipo motogp .
                          la piasta inferiore e superiore (in magnesio) sono arretrate di 10mm verso il motore per rendere la moto pi? maneggenole, visto che nel retrotreno uso un 16-38 con 2 maglie di pi? e quindi allungo il forcellone per avere pi? trazione.
                          convogliatori maggiorati , filtro racing, radiatore maggiorato 999 rs e radiatore olio maggiorato.
                          scarico completo da 70 con terminali in titanio da 60 invece che da 57 (tutto un'altro sound !!)
                          telaietto posteriore in alluminio, kit corona estraibile halt .

                          motore con bielle titanio , albero alleggerito , teste lavorate sui condotti, sui registri valvola e sguish , pulegge distribuzione in ergal .. preparazione Perlini. cambio corsa 5/2.

                          cambio elettronico essepi .
                          mi sembra tutto .
                          Complimentissimi!!!!

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                            #14
                            Cospita che motoretta, bravo dany

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                              #15
                              sono svenuto...

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