Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyperdisastro (botto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Novit?: siccome sono caduto a 10 metri dall'auto ho preso la contravvenzione per perdita di controllo del mezzo che equivale ad 1/3 di responsabilit? nell'incidente.
    Di fatto mi sono buttato per non ammazzarmi e la moto ha centrato l'auto in mezzo alla strada, in un tratto rettilineo con limite a 90 kmh

Ho inviato tutto al giudice di pace, secondo voi devo farmi assistere da un avvocato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Masso View Post
      Novit?: siccome sono caduto a 10 metri dall'auto ho preso la contravvenzione per perdita di controllo del mezzo che equivale ad 1/3 di responsabilit? nell'incidente.
      Di fatto mi sono buttato per non ammazzarmi e la moto ha centrato l'auto in mezzo alla strada, in un tratto rettilineo con limite a 90 kmh

Ho inviato tutto al giudice di pace, secondo voi devo farmi assistere da un avvocato?

Io ce lo metterei SICURAMENTE.. meglio se "specializzato" in questo settore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Masso View Post

Come ti ho gi? detto , purtroppo sei lontano , senn? venivo con mia sorella che ? avvocato e ti davo una mano, l'avvocato mettilo subito !! poi devi fare ricorso alla contravensione dimostrando una caduta dopo l'urto e cosi via ... Metti un 'avvocato subito ! Ciao

Comment

• Font Size
          che sola l'assicurazione!
          sempre questo fanno!
          assurdo!!

Comment

X
          Working...
          X