Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una rivale tutto pepe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jokerrs200 View Post
    amio giudizio ? una bella bestiola... sono anch'io per la mancanza di carene... rimane un po troppo scoperta, ma la linea ? molto filante e l'aprilia ? meglio non sottovalutarla, ha esperienze da moto gp... quindi gli basta fare 2+2 per crescere in fretta!
    quoto in pieno!!!

Comment

• Font Size
      ma va... non dovete termerci...

Comment

• Font Size
        mi piace un sacco

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          bè 200cv per la versione Racing mi sembrano una potenza abbastanza normale...esteticamente bè, ha su un pò poca carena e inoltre è la versione prototipale, si vede dalle finiture del motore....così tutte le moto sono affascinanti, poi è con scarico, monoposto, senza targa, frecce, luci....insomma come dice Toledo sta moto è ancora tutta da vedere....ma spero che Aprilia torni alla grande!!!
          Quoto. E' facile, molto facile, ben impressionare con un prototipo. I numeri e i soldi li porta però il modello stradale.

Originally posted by jokerrs200 View Post
          amio giudizio è una bella bestiola... sono anch'io per la mancanza di carene... rimane un po troppo scoperta, ma la linea è molto filante e l'aprilia è meglio non sottovalutarla, ha esperienze da moto gp... quindi gli basta fare 2+2 per crescere in fretta!
          E chi la sottovaluta.
          Però, di fatto, in SBK è arrivata sempre dietro e in MotoGP ha creato una moto tanto sofisticata quanto ferma
          Last edited by desmoone; 03-04-08, 17:08.

Comment

• Font Size
            bellisssssima apparte lo scarico che rovina tutto -.-

Comment

X
            Working...
            X