Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una rivale tutto pepe
Collapse
X
-
-
bè 200cv per la versione Racing mi sembrano una potenza abbastanza normale...esteticamente bè, ha su un pò poca carena e inoltre è la versione prototipale, si vede dalle finiture del motore....così tutte le moto sono affascinanti, poi è con scarico, monoposto, senza targa, frecce, luci....insomma come dice Toledo sta moto è ancora tutta da vedere....ma spero che Aprilia torni alla grande!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
amio giudizio è una bella bestiola... sono anch'io per la mancanza di carene... rimane un po troppo scoperta, ma la linea è molto filante e l'aprilia è meglio non sottovalutarla, ha esperienze da moto gp... quindi gli basta fare 2+2 per crescere in fretta!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postamio giudizio ? una bella bestiola... sono anch'io per la mancanza di carene... rimane un po troppo scoperta, ma la linea ? molto filante e l'aprilia ? meglio non sottovalutarla, ha esperienze da moto gp... quindi gli basta fare 2+2 per crescere in fretta!
Per il crescere in fretta dipende, ora appartiene a Piaggio e per i bilanci e gli investimenti per il reparto corse devono fare i conti con loro e non s? se sono di manica larga o meno.
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postnn mi sembra male... ma aspetto di vedere la stradale per giudicare
poi bisognera vedere anche il codino... mono o passeggero.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Beh penso che Ducati potrebbe rispondere con una desmosedici in fondo è uscita prima del V4 Aprilia e non è che non avrebbe le carte in regola per dare da impensierire a tutte le case..
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postsi credo che sia giusto aspettarla... anche perche sul cupolino di quella in queste foto, non saprei proprio dove mettere il faro... almeno che non sia vertiale.
poi bisognera vedere anche il codino... mono o passeggero.
Comment
-
dovrebbe essere una bella moto, vedremo ... certo ha una linea un p? amorfa , non ti suscita niente ne di bello ne di brutto , direi impersonale.
Comment
X
Comment