Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098S bombata a magione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sergius View Post
    Comunque 1.16 a Magione ? un signor tempo...complimenti Miki...
    Direi che si pu? far meglio, dividendo in 3 settori la pista e prendendo i vari best (guardando i video che ho fatto) posso girare anche sul 14 alto!

Peccato solo che non faccio un giro uguale a quell'altro quindi ? pura utopia...

Comment

• Font Size
      14 alto ? un tempone !!! , ma io metterei la firma anche su 16 !!!
      comunque l'importante ? diverstirsi !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dany999s View Post
        14 alto ? un tempone !!! , ma io metterei la firma anche su 16 !!!
        comunque l'importante ? diverstirsi !!
        quoto dany, l'importante ? spogliarsi

Comment

• Font Size
          Ma quest'anno il Ducati Day a magione non lo ripetete?

Potrei attaccare adesivi SUCATI sul K5 ed intrufolarmi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Direi che si pu? far meglio, dividendo in 3 settori la pista e prendendo i vari best (guardando i video che ho fatto) posso girare anche sul 14 alto!

Peccato solo che non faccio un giro uguale a quell'altro quindi ? pura utopia...

per forza.... a magione ci vai meno, e anche le traiettorie non le fai tutte uguali come al muggio!

son convinto che se tu andassi tutti i mesi a magione potresti tirar gi? molto....

Comment

• Font Size

Potrei attaccare adesivi SUCATI sul K5 ed intrufolarmi...

no, io con te non corro

Comment

• Font Size

14 alto ? un signor tempo
                considerato a quanto giri al mugello per? ? fattibile
                i miei amici che fanno 2-2,03 al mugello a magione fanno 14

magione non ? una pista tecnica ? tortuosa ma non tecnica, quindi la guida non viene spesso premiata, viene premiata la conoscenza e l'allenamento costante........in poche parole se ci ritorni a distanza di 1 settimana abbasi sempre di 1 secondo

io faccio 17 sia col traffico che senza.........il che ? molto strano
                ho grossi problemi alla curva muro......ci lascio 1 secondo

quest'anno se non faccio 16 al trofeoamatori parto 35esimo........

per quanto riguarda il 1098s se non riuscivi a passarlo dalla curva muro alla curva in fondo al rettilineo ammesso che uscivate insieme alla curva muro............vuol dire che era molto bombato

io con la mia uscendo molto peggio dalla curva muro (dove ho seriproblemi) riesco ad affiancarlo e passarlo in staccata arrivando discretamente pi? forte, come rapporti uso 16-44, la sesta la metto dopo il pezzo bianco di asfalto per pochissimo tempo ( il 1098s che ho preso in considerazione ? bombato e il pilota ? onestamente un pochino meglio di me)

cmq il 1098s preparato ? una bestiaccia su ogni pista.

P.S. la fai radicondoli ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  per forza.... a magione ci vai meno, e anche le traiettorie non le fai tutte uguali come al muggio!

son convinto che se tu andassi tutti i mesi a magione potresti tirar gi? molto....
                  Massi ma sei libera?

Perk? sento un inturgidimento strano nelle parti basse quando mi dici queste cose!

Kmq concordo con dire che l'importante ? divertirsi, non a caso nei filmati faccio al massimo 2-3 giri a fiamma e poi mi metto a fare i trenini con gli altri diavolacci...

Comment

• Font Size
                    Veramente non disdegno affatto gaiate del genere, ma la mejo ? misano con la piscina cribbio!

concordo!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post

P.S. la fai radicondoli ??
                      Temo di no, causa ferie cum donna...

Comment

• Font Size
                        Massi ma sei libera?

Perk? sento un inturgidimento strano nelle parti basse quando mi dici queste cose!

anche se non andiamo daccordo sulla tramvia, mi piace come guidi la moto!!

per quanto riguarda un bella uscita... sono fidanzata con il tommy devo chiedere il permesso....

Comment

• Font Size

stavo x scrivere........cos'? il ducati day????

Comment

• Font Size
                            capita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by guerriero2 View Post
                              Non credo proprio che Magione sia la pista adatta ad un paragone di potenza e di allungo! Inoltre una versione S con teste rifatte, albero alleggerito, Akra e centralina stiamo sui 25000 euro di moto circa euro + euro - ,ma sulle ducati sti paritcolari insignificanti non si guardano, quindi una moto cos? dovrebbe almeno seminare la concorrenza in questo tipo di tracciato guidato e con poco rettilineo! sempre a parit? di manico logicamente!

Hai gi? una bella moto potente...non rovinarti la vita per nulla....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by guerriero2 View Post
                                Non credo proprio che Magione sia la pista adatta ad un paragone di potenza e di allungo! Inoltre una versione S con teste rifatte, albero alleggerito, Akra e centralina stiamo sui 25000 euro di moto circa euro + euro - ,ma sulle ducati sti paritcolari insignificanti non si guardano, quindi una moto cos? dovrebbe almeno seminare la concorrenza in questo tipo di tracciato guidato e con poco rettilineo! sempre a parit? di manico logicamente!
                                Bhe dai io credo che quel rettilineo sia un bel banco prova...si esce in 2a si tira la 5a... li si danno belle dimostrazioni di potenza... non so quanto sia lungo il rettilineo per? sul mio cronometro GPS ho segnato un best velocit? di 255 km/h....

Comment

X
                                Working...
                                X