Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098S bombata a magione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh.... quello che posso dire di miki è che sicuramente dice i suoi veri tempi...

conosco alcuni che dicono di girare in tot poi li cronometri e hanno tutte le scuse del mondo...

se dice 1:16 sicuramente è un signor tempo, (io non ho mai girato a magione), e se dice che può migliorare ci credo!! mica micio micio bau bau...

Comment

• Font Size
      p.s. se io girassi a magione sicuramente riuscirei a stare entro i 2 minuti!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        il problema ? la gente straferma che si trova sempre (ho fatto un solo giro pulito in tutta la giornata) e che non puoi passare alla leggera perch? sono anche imprevedibili...

Oltre a quello...il problema di Magione ? che la via ? obbligata ed unica

Comment

• Font Size
          il problema ? la gente straferma che si trova sempre (ho fatto un solo giro pulito in tutta la giornata) e che non puoi passare alla leggera perch? sono anche imprevedibili...

verissimo !!! (ps sono un fermone anche io , ma qualcuno esagera) , e non puoi inserire la moto con persone che all'ultimo ti cambiano traiettoria .... e distruggi tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            verissimo !!! (ps sono un fermone anche io , ma qualcuno esagera) , e non puoi inserire la moto con persone che all'ultimo ti cambiano traiettoria .... e distruggi tutto
            l'ho sempre detto che il bowling ? meglio!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              pi? vedo il 1098 e pi? mi piace...
              Vai convertiti pure tu...

Comment

• Font Size

ecolo, mi cercavi ?

Comment

• Font Size
                  Maddekè giulius, se uno lento ma sa andare è anche prevedibile, ieri, come tutte le altre volte a magione, c'era gente che girava in 2 minuti e stava a caso sulla pista...

... uno di questi, tra l'altro con 250 2T, mi aveva talmente rotto le balle in precedenza che appena l'ho trovato sul rettilineo lungo a fine giornata, che zigzagava tranquillamente, gli son passato a mezzo metro ad un 150 Km/h in più, vediamo se smette di fare il cojone...

Last edited by MiKiFF; 02-04-08, 12:18.

Comment

• Font Size
                    ed io che pensavo che BOMBATA fosse un sinonimo di ESPLOSA

Comment

• Font Size
                      Maddek? giulius, se uno lento ma sa andare ? anche prevedibile, ieri, come tutte le altre volte a magione, c'era gente che girava in 2 minuti e stava a caso sulla pista...

... uno di questi, tra l'altro con 250 2T, mi aveva talmente rotto le balle in precedenza che appena l'ho trovato sul rettilineo lungo a fine giornata, che zigzagava tranquillamente, gli son passato a mezzo metro ad un 150 Km/h in pi?, vediamo se smette di fare il cojone...

minkia 2 minuti

no, allora no, mi tiro fuori

Comment

• Font Size
                        Io non ho mai girato a magione ma di certo che tra 1.16 e 2 minuti ce ne vuol di coraggio, capisco che non si fa il tempone però entrare per spingere la moto in pista mi sembra eccessivo...

Io sono uscito un paio di volte a Siracusa non ho la più pallida idea di quanto giravo ma quanto meno non zigzagavo e tenevo la mia traiettoria ma di certo non giravo al doppio o quasi del tempo migliore segnato nella pista..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          minkia 2 minuti

no, allora no, mi tiro fuori
                          io ci sto dentro invece....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            I
                            Io sono uscito un paio di volte a Siracusa non ho la pi? pallida idea di quanto giravo ma quanto meno non zigzagavo e tenevo la mia traiettoria ma di certo non giravo al doppio o quasi del tempo migliore segnato nella pista..
                            conosco gente che a siracusa girava in 3 e 44 BASSO

ma erano terrorizzati dalla velocit? che si raggiungeva sul dritto e mollavano il gas a met? di ogni rettilineo

Comment

• Font Size
                              Il meglio è stato uno con 999 da vetrina completo di targa e frecce che ha tirato una staccata mostruosa in pieno rettilineo mentre aveva uno dei miei in scia (parsifal, per ki lo conosce )...

... risultato, diavolaccio a candela sull'anteriore per 20 metri e poi botta paurosa...

... il 999 a rotolare nella ghiaia ed il mio amico dritto anke lui sul sabbione ma per puro culo è restato in piedi...

... spero posti il filmato perchè merita davvero!

Comment

• Font Size
                                Il meglio ? stato uno con 999 da vetrina completo di targa e frecce che ha tirato una staccata mostruosa in pieno rettilineo mentre aveva uno dei miei in scia (parsifal, per ki lo conosce )...

... risultato, diavolaccio a candela sull'anteriore per 20 metri e poi botta paurosa...

... il 999 a rotolare nella ghiaia ed il mio amico dritto anke lui sul sabbione ma per puro culo ? restato in piedi...

... spero posti il filmato perch? merita davvero!

io a Magione in fondo al rettilineo detengo il record della staccata , sono entrato senza staccare per nulla .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ....................................

Comment

X
                                Working...
                                X