Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si un occhio ce lo avevo già buttato sul sito....
speravo che qualcuno tipo dany 999 smonando e rimontando le moto avesse avuto modo di pesare i motori per capire con il passare del tempo di quanto si sono alleggeriti...
vabbè.. magari passa qualcuno informato e mi riesce a dare una mano...
ho provato anch'io a dare un occhiata con google, ma niente... ho provato a vedere anche quelli in vendita su ebay, danto per sapere il peso della spedizione, ma anche li 0.
speravo che qualcuno tipo dany 999 smonando e rimontando le moto avesse avuto modo di pesare i motori per capire con il passare del tempo di quanto si sono alleggeriti...
vabb?.. magari passa qualcuno informato e mi riesce a dare una mano...
SE QUALCUNO MI VIENE HA DARE UNA MANO !!!!! posso pesarvi un 999s , 999rs,748,1098 , ma mi serve una mano ..... ora provo con un operaio !!!
questa volta mi prendono per matto !!!
allora ecco le pesate :
748 con olio e frizione 72 kg
999s con olio e frizione 68 kg
1098 con olio e frizione 65 kg
998rs senza olio e senza frizione 57 kg
il peso l'ho fatto appoggiando i motori su una bilancia per persone e tenendoli in equilibrio con la mano , quindi da prendere +- 1/2 kg.
allora ecco le pesate :
il peso l'ho fatto appoggiando i motori su una bilancia per persone e tenendoli in equilibrio con la mano , quindi da prendere +- 1/2 kg.
ORA HANNO DETTO (QUESTO é MATTO !!! )
E allora.... é facile (o bisogna fare modifica) mettere un motore 1098 in un un telaio di 749/999?
allora ecco le pesate :
SE QUALCUNO MI VIENE HA DARE UNA MANO !!!!! posso pesarvi un 999s , 999rs,748,1098 , ma mi serve una mano ..... ora provo con un operaio !!!
questa volta mi prendono per matto !!!
lascio subito il mio mal retribuito lavoro da ingegnere e vengo a fare l'operaio da te, se si fanno stè cose
Comment