Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vasconi Racing 999R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vasconi Racing 999R

Ciao a tutti qualcuno ne sa qualcosa vi spiego:
    ho comprato il vascone racing per 999R con scarico completo ed ora non monta urta sotto e non riesce a salire.
    Mi diceva il meccanico che ci sono due tipi vi risulta??

• Font Size
    Originally posted by ...speed... View Post
    Ciao a tutti qualcuno ne sa qualcosa vi spiego:
    ho comprato il vascone racing per 999R con scarico completo ed ora non monta urta sotto e non riesce a salire.
    Mi diceva il meccanico che ci sono due tipi vi risulta??
    cambia meccanico
    cmq sarà il collettore nuovo che hai fatto fare controlla con uno 05 se è uguale
    a me non risulta che ci sono due tipi di vasconi cambia solo il mod. delle carene 03 e 05
    Last edited by mrfonzy; 01-04-08, 12:15.

Comment

• Font Size
      In effetti c'? una differenza tra vascone normale e modello racing!!!Queste parole sono di omnia racing
      Pero' a questo punto visto che il vecchio proprietario teneva lo scarico da 57 ma su forcellone vecchio allora posso pensare che ? questa la differenza!!
      comunque che ca....o mo ho fatto pure gli adesivi!!!!!!

Comment

• Font Size
        mmmmmmmm

la r monta il motore coppa bassa non e che tocca nella coppa?

Comment

• Font Size
          tocca lo scarico

Comment

• Font Size
            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            la r monta il motore coppa bassa non e che tocca nella coppa?
            dallo 05 tutti i 999 sono coppabassa
            ste ma dove tocca ????
            Last edited by mrfonzy; 01-04-08, 16:24.

Comment

• Font Size
              l'unica differenza che conosco sono i tappi x far uscire l'acqua.
              anche la mia toccava, infatti dovevo metterci una pezza di amianto x non bruciarre le carene.

Comment

• Font Size
                La prima parte che tocca e dove ci sono l'intreccio di curve sotto vicino al forcellone e poi il laterale sx dove poggia....ma il problema piu' grande e proprio il primo perch? non sale!!!!

Comment

• Font Size
                  io ho avuto lo stesso problema, oltre all'intreccio quello che tocca sono i punti di fissaggio dello scarico alla carena originale...montando il vascone racing questi vanno a toccare...io ho risolto tagliuzzando un pò il vascone proprio dove sentivo che toccava, poi spingi di qua, spingi di là...mi si è crepata pure un pò la resina, non arriva ad attaccare il primo degli sgancio rapidi (ci ho messo una fascetta) e il tutto si è chiuso...la moto la uso solo in pista quindi anche se il risultato estetico non è eccellente non me ne frega molto (anche se cmq non si nota tantissimo)...l'importante è che tiene

ciaoooooooo
                  Last edited by rearcur; 02-04-08, 17:19.

Comment

• Font Size
                    ti posto due foto cosi si capisce meglio, come vedi ho fatto dei piccoli fori per fare uscire gli attacchi, in modo da recuperare cm per poter spingere il vascone su...

Last edited by rearcur; 03-04-08, 22:59.

Comment

• Font Size
                      ps. ho limato pure questa parte del vascone...cmq alla fine basta capire dove tocca, bucare un pò, limare di qua e di là e alla fine entra...certo se effettivamente esiste un vascone piu grande c'è da incazzarsi visto che ho perso 3 ore per sistemare questo e mi ritrovo ad avere il vascone tagliuzzato (avevo montato le carene in vtr con lo scarico originale, avevo fatto tutti i buchi, combaciava tutto...ho mandato le carene in verniciatura e nel frattempo ho montato un termi da 57...quando sono andato per rimonatre le carene appena verniciate mi sono ritrovato questa sorpresa..certo nulla di che disperarsi però un vascone adatto sarebbe stato meglio)

Last edited by rearcur; 03-04-08, 22:59.

Comment

• Font Size
                        speed non hai un amico al nord? ne ho ancora 2 di vasconi del 999 quello in carbonio no ma l'altro te lo regalo volentieri e va su facile facile.

Comment

• Font Size
                          UAH!!!
                          Saresti cos? gentile da farlo.....comunque se mi dai una tua post pay ti carico le spese di spedizione e una quota simboli.....grazie!!!!!!

Comment

• Font Size
                            speed preferisco regalartelo ma trova un amico che se lo viene a prendere

Comment

• Font Size
                              Non ho nessuno dalle tue parti ma nemmeno vicino l'unica ? la spedizione....te la pago ovviamente....

Comment

X
                              Working...
                              X