oggi vado dal conce come lui mi aveva detto 1 settimana fa dicendomi ke aveva forse venduto le 999 e quindi me la poteva ritirare.
arriva appena mi vede fa una faccia tipo (***** il rompipalle col 999)gli kiedo se la ritira e lui mi di ce x cosa:
e io hyper s
lui no
io 1098
lui faccia tipo vediamo
io mi dai sempre solo 7000 o meno
lui è il prezzo di mercato
io allora prendero dell'altro
e lui si vai a prendere la speed(lo ha saputo tramite il mio amico del 848)
e io 7000 me li danno tutte le case se mi venivi un pelo incontro magari un accordo si trovava pazzienza ciao
esco salgo in moto sto per partire spunta dalla porta e dice sto prendendo la calcolatrice
io lascia perdere
mi sono sentito trattato come un pezzente ke se non comprava un mezzo da almeno 21000 euro meglio perderlo ke tenerlo
bhe io allora saro un pezzente ma dopo quasi 30000 euri spesi in 4 anni nemmeno speravo di essere trattato meglio
pazzienza spero la speed mi dia le gioie ke cerco
addio ducati
è triste ma ora capisco il detto ducati soldi buttati purtroppo è vero tristemente vero ke tristezza addio
arriva appena mi vede fa una faccia tipo (***** il rompipalle col 999)gli kiedo se la ritira e lui mi di ce x cosa:
e io hyper s
lui no
io 1098
lui faccia tipo vediamo
io mi dai sempre solo 7000 o meno
lui è il prezzo di mercato
io allora prendero dell'altro
e lui si vai a prendere la speed(lo ha saputo tramite il mio amico del 848)
e io 7000 me li danno tutte le case se mi venivi un pelo incontro magari un accordo si trovava pazzienza ciao
esco salgo in moto sto per partire spunta dalla porta e dice sto prendendo la calcolatrice
io lascia perdere
mi sono sentito trattato come un pezzente ke se non comprava un mezzo da almeno 21000 euro meglio perderlo ke tenerlo
bhe io allora saro un pezzente ma dopo quasi 30000 euri spesi in 4 anni nemmeno speravo di essere trattato meglio
pazzienza spero la speed mi dia le gioie ke cerco
addio ducati
è triste ma ora capisco il detto ducati soldi buttati purtroppo è vero tristemente vero ke tristezza addio
Comment