Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che tristezza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che tristezza....

oggi vado dal conce come lui mi aveva detto 1 settimana fa dicendomi ke aveva forse venduto le 999 e quindi me la poteva ritirare.
    arriva appena mi vede fa una faccia tipo (***** il rompipalle col 999)gli kiedo se la ritira e lui mi di ce x cosa:
    e io hyper s
    lui no
    io 1098
    lui faccia tipo vediamo
    io mi dai sempre solo 7000 o meno
    lui è il prezzo di mercato
    io allora prendero dell'altro
    e lui si vai a prendere la speed(lo ha saputo tramite il mio amico del 848)
    e io 7000 me li danno tutte le case se mi venivi un pelo incontro magari un accordo si trovava pazzienza ciao
    esco salgo in moto sto per partire spunta dalla porta e dice sto prendendo la calcolatrice
    io lascia perdere
    mi sono sentito trattato come un pezzente ke se non comprava un mezzo da almeno 21000 euro meglio perderlo ke tenerlo
    bhe io allora saro un pezzente ma dopo quasi 30000 euri spesi in 4 anni nemmeno speravo di essere trattato meglio
    pazzienza spero la speed mi dia le gioie ke cerco
    addio ducati
    è triste ma ora capisco il detto ducati soldi buttati purtroppo è vero tristemente vero ke tristezza addio
    Last edited by duca999; 31-03-08, 21:59.

• Font Size
    Originally posted by duca999 View Post
    oggi vado dal conce come lui mi aveva detto 1 settimana fa dicendomi ke aveva forse venduto le 999 e quindi me la poteva ritirare.
    arriva appena mi vede fa una faccia tipo (***** il rompipalle col 999)gli kiedo se la ritira e lui mi di ce x cosa:
    e io hyper s
    lui no
    io 1098
    lui faccia tipo vediamo
    io mi dai sempre solo 7000 o meno
    lui ? il prezzo di mercato
    io allora prendero dell'altro
    e lui si vai a prendere la speed(lo ha saputo tramite il mio amico del 848)
    e io 7000 me li danno tutte le case se mi venivi un pelo incontro magari un accordo si trovava pazzienza ciao
    esco salgo in moto sto per partire spunta dalla porta e dice sto prendendo la calcolatrice
    io lascia perdere
    mi sono sentito trattato come un pezzente ke se non comprava un mezzo da almeno 21000 euro meglio perderlo ke tenerlo
    bhe io allora saro un pezzente ma dopo quasi 30000 euri spesi in 4 anni nemmeno speravo di essere trattato meglio
    pazzienza spero la speed mi dia le gioie ke cerco
    addio ducati
    ? triste ma ora capisco il detto ducati soldi buttati purtroppo ? vero tristemente vero ke tristezza addio
    Col nick che ti sei dato, non posso credere che tu sia convinto di ci? che dici!

Forse il conce con cui hai parlato ? il pi? stronzo del circondario????

Se avevi il desiderio di prenderne un'altro tanto buttati non dovevano essere!

Dai...domani ? un'altro giorno e il sole sorger?..........comunque ROSSO!!

Comment

• Font Size
      duca hai trovato solo uno che nons a fare, il suo lavoro...il classico furbo che finchè vende è oro, quando compra è merda e ne è pieno il mondo, l'ho vissuto anche io con l'r1 fidati, hai fatto bene e dovevi dirgli in faccia che dopo 30.000€ ne andavi a regalare ad altri i soldi...

Comment

• Font Size
        Ma scusa, guarda che i soldi li stai buttando in ogni caso. Nessuno ti obbliga a vendere ed inseguire la novita`. Il mercato lo facciamo noi, che piaccia o meno, e' cosi`.

Comment

• Font Size
          Ho presente il tipo di venditore, purtroppo è stato stronzo nei modi ma non è di certo lui a comandare le leggi di mercato a cui sicuramente deve sottostare. Sottostare si, ma stronzo no

Comment

• Font Size
            Io dico che hai trovato un FURBO che ci ha provato...

Non c'è esclusiva territoriale, ricordalo

Comment

• Font Size
              Originally posted by GloomyS View Post
              Ma scusa, guarda che i soldi li stai buttando in ogni caso. Nessuno ti obbliga a vendere ed inseguire la novita`. Il mercato lo facciamo noi, che piaccia o meno, e' cosi`.
              io sono rimasto male x il trattamento non xche non me l ha ritirata
              a casa mia ci sono modi e modi x dire le cose i toni usati da lui erano da strapotente
              che poi a me piaccia cmq aldila di questo la speed ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Io dico che hai trovato un FURBO che ci ha provato...

Non c'? esclusiva territoriale, ricordalo
                Chiss? perch? pensavo la stessa cosa immaginandola con la stessa voce....dalla stessa persona!

Comment

• Font Size
                  Non saprei Vichy

Comment

• Font Size
                    credetemi lo dico sinceramente e con una tristezza infinita mi sentivo ducatista al 1000% ora mi vergogno di esserlo stato se in ducati di gente cosi ce nè tanta io me ne vergogno x ducati
                    io pure da altri conce ho sempre detto lo so la 999 non ha avuto successo ma datemi una quotazione inferiore ma degna solo quello da lui ke ritenevo dopo anni quasi un amico
                    se doveva uscire mi lasciava atenere d'okkio il negozio mi aspettavo di piu
                    era ovvio ke avndone due di moto non magari assieme ma le avrei prese da lui ma evdentemente non basta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Col nick che ti sei dato, non posso credere che tu sia convinto di ci? che dici!

Forse il conce con cui hai parlato ? il pi? stronzo del circondario????

Se avevi il desiderio di prenderne un'altro tanto buttati non dovevano essere!

Dai...domani ? un'altro giorno e il sole sorger?..........comunque ROSSO!!
                      se ? possibile infatti spero si possa cambiare il nick senno mi devo reg di nuovo

Comment

• Font Size
                        Ti quoto Duca... Magari però prova a sentire qualche altro concessionario Ducati in zona, quelli onesti esistono.
                        Poi, se sei deciso allora vai di Speed, non è fondamentale la marca, quanto la passione!
                        Last edited by ensavor; 31-03-08, 22:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duca999 View Post
                          io sono rimasto male x il trattamento non xche non me l ha ritirata
                          a casa mia ci sono modi e modi x dire le cose i toni usati da lui erano da strapotente
                          che poi a me piaccia cmq aldila di questo la speed ? un'altra cosa
                          Ma allora deve appunto rimanere un discorso di insoddisafzione nei confronti del concessionario. Non capisco che centra il "Ducati soldi buttati", visto che comunque sei intenzionato TU a svendere la tua moto per comprarne un'altra.

Comment

• Font Size
                            dipende sempre da chi trovi... poi solitamente se li conosci è anche peggio...
                            io mi ricorderò sempre che per i miei 18 anni volevo cambiare il mio rs 125 per un monster 620 s... dal conce ducati vicinoa casa mia fui trattato come un pezzente... nn ci sapeva fare un cavolo... sono andato poi da un secondo conce sempre ufficiale e sono stato trattato benissimo... stesso giorni mi presi la mia prima ducati... vedi il mondo è pieno...

Comment

• Font Size
                              onestamente non mi sembra male la quotazione, visto che obiettivamente non è una moto facile da rivendere visto che alla maggior parte della gente non è mai piaciuta

Comment

X
                              Working...
                              X