Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni Ducati 749 / 749 s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazioni Ducati 749 / 749 s

Ciao ragazzi,
    mi dite bene la differenza tra il modello 749 e 749s

Inoltre volevo sapere dagli utenti che posseggono questa moto , un parere generale del mezzo, pregi, difetti, manutenzioni.

Utilizzo prettamente stradale

Grazie e un salutone a tutti

• Font Size
    se non erro la s si differisce x qualche cv in pi? , mono showa al posto del sachs e trattamento al tin delle fork
    pregi: ? una ducati
    difetti : scarso allungo
    motore non proprio brillante

Comment

• Font Size
      se monti lo scarico aumenta questo motore non brillanteeee???

Comment

• Font Size
        dire che non ? brillante......dipende rispetto a cosa

io direi che il vero problema ? il peso...se puoi la metti a dieta

i dati sono questi con scarico assimetrico 108 cv alla ruota...la s ne ha 116 di serie (per? non alla ruota) con scarico...boh?

ottimo telaio-freni-sospensioni...tanto la normale che la s rispetto ad esempio ad una r6 dello stesso periodo 2003

il motore in pista devi utilizzarlo tra gli 8000/10000 se vuoi che si "muova"

in strada puoi andare a 5/6000 per? non ha i bassi di una 996/998/999...se non hai fretta

fondamentale ? un gas rapido.....lo scarico (toglie molto peso) e alzarla dietro ed abbassarla davanti (di serie ? troppo orizzontale) e un p? di precarica davanti e dietro per evitare che quando freni o acceleri faccia su e gi? e ad esempio percorrendo una curva tenda ad aprire la traiettoria

molto stabile nelle curve veloci...un p? pigra in strade di montagna (anzi direi che qui ? proprio un cesso o quasi)

il suo posto ? un circuito senza rettilinei troppo lunghi...tipo misano

Comment

• Font Size
          tra tutto l'elenco di cose dove trovo un pregio su questa moto ?
          Solo nel telaio ?

Comment

• Font Size
            domani ti posto la rullata del mio dark con scarico e passo 520...

Comment

• Font Size
              solo il telaio e dici poco?

quando si parla di teaio si parla della parte ciclo.....sosp,freni...dell'equilibrio generale

insomma il motore non ? il suo punto forte pero non ? poi cos? male

certo che se vuoi comprare solo il motore e il resto non "ti serve" "meglio" una jappo come SS

oppure un 999

Comment

• Font Size
                Si lo so ho capito , mi riferivo solo al fatto che sembrava che dicevate che il motore nn andasse bene !

Comment

X
                Working...
                X