Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

su telaietti e codoni (999)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

su telaietti e codoni (999)

scusate ma il telaietto monoposto nella 999...? un biposto pi? corto e leggero o ha una forma diversa?

perch? comprai un codone corto in ebay e montato rimangono cm tra il codone e lo scarico.....(a parte che si vede un pezzo di telaio)

ho pensato che il pezzo sia fatto male.....oppure ? proprio diversa la piega del telaietto e serve il monoposto perch? stia nella posizione corretta?

• Font Size
    Si il telaietto monoposto ? pi? corto.Montare il codone monoposto sul telaietto biposto non ? un gran ch? esteticamente (come hai verificato tu stesso).

Comment

• Font Size
      ho capito...per? mi chiedevo se a parte la lunghezza ? uguale...perch? se ? uguale il pezzo che ho ? fatto con il c++o

Comment

• Font Size
        La piega dovrebbe essere +/- uguale. Che rimanga un p? di spazio (tipo un centimetro emmezzo) tra codone e copriscarico ? normale.(Forse solo il monoposto originale sta pi? aderente). Ma dipende molto dal puntone che s'incastra a pressione sul telaietto.

Comment

• Font Size
          Purtroppo i due telai sono diversi, la curva verso l'alto del biposto è più accentuata del monoposto, in questo modo qualsiasi codone, a parte l'originale biposto, stanno alti nella parte finale.
          Io ho avuto lo stesso problema, ho acquistato il codone tipo motogp in carbonio e l'ho dovuto scardare per far in modo che la parte finale mi stia giù.

Comment

• Font Size
            a me sembrava che quello tipo d16 non aveva questo probelma....che potevi montarlo tanto nel bi che nel monoposto......

il problema credo che sia solo per il modello di codone monoposto corto

Comment

• Font Size
              Purtroppo non è andato sù subito, come ho detto ho dovuto modificarlo scaldandolo.
              Prova anche te scaldarlo con il phon in prossimità della curva del telaietto, alla fine rimarà sempre in vista il telaio ma almeno il codino resterà giù.

Comment

X
              Working...
              X