Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con una 1098 mi faccio due K7... se la K7 andasse come la Ducati sareste tutti da ricovero qui dentro, non credete?
O i Ducatisti so tutti cretini e buttano diecimila euro in piu' per avere una moto che va come una Jap, o la Ducati cia' sotto diecimila euro di roba racing in piu' che la fa camminare di piu', diciamo anche moooolto di piu', questo nin zo....
Toledina ti giuro che se mi regali 21000 ? mi compro un K7 e lo bombardo come cristo comanda. Poi rifacciamo la comparativa
Alla fine, se leviamo lo scaldabagno, mettiamo su forche e mono seri, due cerchioni ben fatti....ho una moto che scanizza le recchie a moooooooooooolte moto.
Ora ho scoperto chi ha smagnetizzato la simcard della macchina fotografica...
[HONEST MODE ON]
Ma se ste ducati vanno tanto forte, ma come mai che Cimo (che e' un noto fermone ) col 600 di DUE anni fa e du cosette sotto ti passa sopra sotto a destra e a sinistra?
:giulius:
[HONEST MODE OFF]
Gliel'ho ordinato io a Suzu le specifiche per fare una moto cos?????
Risposta: NO !!! E allora che vuoi da me? Sembra quasi che l'abbia costruita io sta caxxo de moto
Fate una lettera a Suzuky e dite loro di farla uscire con Sospensioni pi? performanti etc. etc. etc. e non ci scassate la minchia coi lavori di preparazione aftermarket
MOD HONEST REPLY Cimo continuerebbe a passarmi comunque... fa' parte di un'altra categoria
P.S. Io 21.000,00 pleuri Te li do, ma non AGGRATISSE
e poi...........non ti credere che sia stato SEMPRE facile passarlo
Se la coccolo troppo poi Toledina non mi vuole piu' bene
Cmq giocavo, l'ho capito che te sei da abbattere a fucilate e che solo per riuscirti a ripassare di motore col 1098 S vuol dire essersi fatto una curva oltre i limiti del amatoriale pudore
Gliel'ho ordinato io a Suzu le specifiche per fare una moto cos?????
Risposta: NO !!! E allora che vuoi da me? Sembra quasi che l'abbia costruita io sta caxxo de moto
Fate una lettera a Suzuky e dite loro di farla uscire con Sospensioni pi? performanti etc. etc. etc. e non ci scassate la minchia coi lavori di preparazione aftermarket
MOD HONEST REPLY Cimo continuerebbe a passarmi comunque... fa' parte di un'altra categoria
P.S. Io 21.000,00 pleuri Te li do, ma non AGGRATISSE
eh no....perche' poi la Suzuki invece che a 10'000.00 pleuri me la mette a 20'000.00 e io che sono un povero pezzentello devo andare in giro in bicicletta
Per i soldi facciamo cosi'.....se tutto va bene tra un paio d'anni vengo su e te li do io un po di spiccetti...pero' anche io voglio qualche cosa in cambio...e non parlo del tuo bellissimo culetto
Ma figuraTi ... per una qualsiasi NON DUCATI, bastano 4 cazzate da pochi euro ed ottieni molto di più che da quel CESSO DI TRATTORE BOLOGNESE...
In giro per il web (come anche su DDG) è pieno di piloti che con 2 tubi in treccia e 2 click qua e là, hanno una SBK con 200 cv...
percui con 10.500,00 + 1.000,00 di extra (500,00 se aftermarket) Suzuki può tirare fuori un mostropotentestatetuttiacasa (specialmente se con i piscia olio bolognesi)...
Indi le tasche di tutti i motociclettari sono salve
Il K7 dovrebbe stare poco sotto ai 200....con ancora la stufa sotto...stiamo li all'incirca...piu' che il peso, credo che siano le quote ciclistiche che non ti sono piaciute, troppo rilassate rispetto al Ducati (ci servirebbe Mr.Molla).
Comment