Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto tra K7 e Ducati Supersportiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Bastich... non spammare
    chiedo venia

ma in mezzo a TUTTO QUESTO..diventa difficile

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      l'importante ? volare

mai visto una ducati fare cose simili?

si......

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiettor6 View Post
        si......

sono 10cm scarsi

Comment

• Font Size
          SERIO

Ora però cominciano a girarmi le palle:

NON ho detto di essere un Pilota, NON ho detto che è una merda di moto, NON ho detto che Ducati è meglio a prescindere...

PRIMA L'HO PROVATA... POI ho detto che come uscita dal Conce è da sistemare, e decisamente anche... poi ho aggiunto che se prendiamo da un Concessionario un 1098S ed un K7 ORIGINALI, il pompone (GUIDATO DA ME) nel guidato si divora il K7 (GUIDATO DA ME) ...

Ora... chi ha ancora voglia di farmi incazzare dandomi del bugiardo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Chiss? come l'impianto frenante della gixxer ? lodato un p? da tutti poi arriva ToledoStoner e il gixxer non frena pi?

Fava

L'onta sar? lavata tra 32 giorni
            Io su questo posso dire che ..... pur non avendo provato il millone gsxr..... e pur sentento cose mirabolanti sull impianto frenante del gsxr750 k7 e quest ultimo avendolo provato, secondo me non frena bene. e se tanto mi da tanto.... avendo provato l 848 ed essendo rimasto stupito per la frenata... il 1098 deve essere un mostro vero e proprio!
            DEtto questo in favore delle ultime ducati..... credo toledo che tu abbia espresso pareri poco oggettivi per quanto riguarda le sospensioni .... che forse non saranno ai livelli delle tue "finte holins" ma da li a dire che con guida sportiva (percui non impiccata in pista) su strada la moto non sta in strada mi sembra veramente esagerato. Non ? che sei tu che essendo abiutato a impostare il ducatone non sei in grado di farlo nella maniera corretta col gsxr?

Comment

• Font Size
              Toly

ma quale leva tiravi?

La destra, si?

Last edited by giuseppe_d; 31-03-08, 12:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by megatiker75 View Post
                Io su questo posso dire che ..... pur non avendo provato il millone gsxr..... e pur sentento cose mirabolanti sull impianto frenante del gsxr750 k7 e quest ultimo avendolo provato, secondo me non frena bene. e se tanto mi da tanto.... avendo provato l 848 ed essendo rimasto stupito per la frenata... il 1098 deve essere un mostro vero e proprio!
                DEtto questo in favore delle ultime ducati..... credo toledo che tu abbia espresso pareri poco oggettivi per quanto riguarda le sospensioni .... che forse non saranno ai livelli delle tue "finte holins" ma da li a dire che con guida sportiva (percui non impiccata in pista) su strada la moto non sta in strada mi sembra veramente esagerato. Non ? che sei tu che essendo abiutato a impostare il ducatone non sei in grado di farlo nella maniera corretta col gsxr?
                Tutto pu? essere La differenza ? veramente tanta e la sensazione di stabilit? in curva del K7 veramente poca (opinione mia ovviamente)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Toly

ma quale leva tiravi?

La destra, si?

Te ne accorgerai ben presto

Comment

• Font Size
                    non ci vedo nulla di offensivo in quello scritto da toledo, è un paragone e come sempre detto e ridetto spendendoci sopra quei 4/5000 euri di pezzi pregiati la gixxer diventa un'aeroplano imprendibile per la ducati....costando lo stesso di meno.....ma per una guida normale entrambe già son troppo...per me sicuramente

Comment

• Font Size
                      Lo sapevo

tiravi la sx

Comment

• Font Size
                        mi sa di sfida

Comment

• Font Size
                          Ti dico cosi toledo perche io quando avevo provato il 999 (ed era il primo ducatone che provavo) non riuscivo a farla entrare in curva.... faticavo come una bestia.... dopo varie riflessioni e sentendo tanti di voi ducatisti mi sono convinto che sicuramente non era la moto a non curvare (anche perche se no sareste tutti morti voi possessori di ducati) ma io che abituato a una diversa guida non sapevo ottenere il meglio da lei.

Comment

• Font Size
                            l'ho provata anche io, quella di andregixxer.
                            La posizione di guida l'ho trovata addirittura comoda, cosa che a me non piace su una supersportiva.
                            Il motore fa paura, ...sempre pronto..potente..elastico. incredibile...
                            Cicilistica non saprei..ho fatto pochi kilometri..

I freni concordo con danilo..a me non sono piaciuti ..poco modulabili..

Ovviamente non sono giudizi di un pilotone..come potrebbe essere Giuseppe ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post

Ovviamente non sono giudizi di un pilotone..come potrebbe essere Giuseppe ...

Ma quale pilotone...

Il mio obiettivo ? arrivare davanti a Toledo

Comment

• Font Size
                                Lascio a casa 5° e 6° allora

Comment

X
                                Working...
                                X