Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confronto tra K7 e Ducati Supersportiva
Collapse
X
-
Originally posted by Burny View Postper non parlare poi del solo fattore estetico, che secondo me non ? mai da tralasciare, perch? per ora ducati ? irraggiungibile.
Poi, seppur da possessore di una Suzuki con cui mi trovo veramente bene, le supersportive ducati sono molto pi? pronto pista dal punto di vista della componentistica, tralasciando il discorso motore (bicilindrici e quattro cilindri, dove ognuno ha le sue preferenze). Dal punto di vista del prodotto in serie le giapponesi lasciano sempre un po' a desiderare, specialmente nel reparto freni e ciclistica.
Il problema di ducati, almeno per me che sono ancora studente, ? il costo, che tiene lontana una parte della clientela, ma ? giusto cos?, vista la differente componentistica e il blasone del marchio.
Ne discutevo con un mio amico, ducati ? pura meccanica, ad esempio il 999 in versione pista ? pazzesco, mentre le giapponesi tendono ad essere un po' pi? plastica e sovrastrutture inutili, per? dal punto di vista economico sono pi? entry level
ecco io ora dovrei quotarti perch? la penso papale papale come te.....
ma se dico una cosa del genere,riiniziano con il solito CIMO UNO DI NOI CIMO UNO DI NOI
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Burny View Postper non parlare poi del solo fattore estetico, che secondo me non ? mai da tralasciare, perch? per ora ducati ? irraggiungibile.
Poi, seppur da possessore di una Suzuki con cui mi trovo veramente bene, le supersportive ducati sono molto pi? pronto pista dal punto di vista della componentistica, tralasciando il discorso motore (bicilindrici e quattro cilindri, dove ognuno ha le sue preferenze). Dal punto di vista del prodotto in serie le giapponesi lasciano sempre un po' a desiderare, specialmente nel reparto freni e ciclistica.
Il problema di ducati, almeno per me che sono ancora studente, ? il costo, che tiene lontana una parte della clientela, ma ? giusto cos?, vista la differente componentistica e il blasone del marchio.
Ne discutevo con un mio amico, ducati ? pura meccanica, ad esempio il 999 in versione pista ? pazzesco, mentre le giapponesi tendono ad essere un po' pi? plastica e sovrastrutture inutili, per? dal punto di vista economico sono pi? entry levelOriginally posted by Cimo77 View Postecco io ora dovrei quotarti perch? la penso papale papale come te.....
ma se dico una cosa del genere,riiniziano con il solito CIMO UNO DI NOI CIMO UNO DI NOI
CIMO
UNO DI NOI
Comment
X
Comment