Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto tra K7 e Ducati Supersportiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho avuto il Gixxer 750 per 3 mesi e ci sono anke andato in pista....secondo me ? una moto con un rapporto qualit? prezzo insuperabile nell'attuale mercato.

Per? l'ho cambiata per un 749r , perk? come ha scritto qualkuno proprio qui (non ricordo l'utente) una cosa sono le sensazioni, un'altra le performance.

Io sono quasi sicuro che , almeno al'inizio, andr? molto pi? piano in pista col 749r.....ma il sorriso che ho sotto il casco mentre faccio una piega e sento la moto stabile come su un binario ed il motore pronto a strapparmi le braccia in uscita di curva mi compensa la differenza di qualke decimo al giro....

Fink? non ci devo campare con le gare, la moto mi serve per divertirmi!
    Io mi diverto di pi? sulla mia Ducati rispetto alla Gixxer e credo che Danilo si diverta di pi? sulla sua Ducati rispetto alla Motopotente!

Tutto il resto sono kiakkiere da bar secondo me!

Comment

• Font Size
      ? la cruda verit?!

ah....finalmente.....ci si ? arrivati...bravo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        l'ho preso anche in considerazione per correre.

io per? faccio 7-8 garette l'anno in pista pi? 3-4 uscite sempre in pista, inoltre faccio 4-5 gare in salita e uso la moto da corsa anche su strada propio per allenarmi alle salite.

capita anche che parto da Roma ed arrivo vicino Lucca (500km) mi alleno sulla sillano-ospedaletto e me ne torno a Roma tutto in giornata con la tuta qualche euro ed il telefonino ....... da solo.........il tutto per un totale di 1200 km in un giorno fatti ad andature non propio turistiche........e considerata la mia guida spacca motori

insomma le mie moto sono messe a dura prova in maniera fuori dal normale, la 1098 ? troppo delicata per trattamenti del genere fosse solo che ? potente quasi come una 4 ma ha solo 2 cilindri...........

se usassi la moto solo per qualche garetta in pista portandola sempre col furgone sarebbe diverso.

ma io sono matto..............e nelle mie uscite da 1500 km l'unica cosa che deve cambiare alla sera ? lo stato delle gomme (da buttare)

per? devo dire che le viti del codino (after market) me le perdo SEMPRE anche col frenafiletti e anche se non ho una ducati
        Aldil? di tutte le cazzate che ci diciamo tra "fazioni diverse" davvero COMPLIMENTI per la passione che trasmetti.
        Senza ironia,davvero.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Burny View Post
          per non parlare poi del solo fattore estetico, che secondo me non ? mai da tralasciare, perch? per ora ducati ? irraggiungibile.
          Poi, seppur da possessore di una Suzuki con cui mi trovo veramente bene, le supersportive ducati sono molto pi? pronto pista dal punto di vista della componentistica, tralasciando il discorso motore (bicilindrici e quattro cilindri, dove ognuno ha le sue preferenze). Dal punto di vista del prodotto in serie le giapponesi lasciano sempre un po' a desiderare, specialmente nel reparto freni e ciclistica.
          Il problema di ducati, almeno per me che sono ancora studente, ? il costo, che tiene lontana una parte della clientela, ma ? giusto cos?, vista la differente componentistica e il blasone del marchio.
          Ne discutevo con un mio amico, ducati ? pura meccanica, ad esempio il 999 in versione pista ? pazzesco, mentre le giapponesi tendono ad essere un po' pi? plastica e sovrastrutture inutili, per? dal punto di vista economico sono pi? entry level

vedo che sei di Trento
          prima o poi ti becco in giro......ndo scappi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            Aldil? di tutte le cazzate che ci diciamo tra "fazioni diverse" davvero COMPLIMENTI per la passione che trasmetti.
            Senza ironia,davvero.

grazie tante !!!!!

Comment

X
            Working...
            X