Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto tra K7 e Ducati Supersportiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Confronto tra K7 e Ducati Supersportiva

Ieri ho avuto il piacere di provare la moto di speed01, un K7 oriGGinale tranne che per gli scarichi, sul tratto che da Monte San Savino va verso Siena (la senese aretina credo che sia la strada):

Impressioni:
    Motore potente a tutti i regimi, sale di giri ed ha una progressione che Ti sembra di poterla spingere all'infinito, anche da sottocoppia, per niente brusca e viene su con una facilit? sorprendente...

Purtroppo per? la strada non ? solo dritta e si comincio a patire la scarsa maneggevolezza, le sospensioni molto migliorabili ed i freni completamente da rivedere... Aggravante di tutto ci?, quella porca di Speed ha davanti un Bridgestone che fa vomitare i ciucchi ...

Non avessi provao tante moto nel corso degli anni, poteri dire che la moto va forte, ? abbastanza stabile in curva ma vanno migliorati i freni, ma visto che cos? non ? Vi posso assicurare che NON ESISTE PARAGONE con le finte ohlins e le finte brembo delle moto che ho avuto negli ultimi 3 anni (749R - 999S - 1098S) o delle ultime Ducati provate (996 s - 998 base)...

Pertanto mi tengo (non che avessi intenzione di cambiarla) strettissima la mia Fragolina che avr? pur 180 cv. in meno rispetto alla Motopotente, ma non Ti fa' recitare un rosario ad ogni ingresso / percorrenza curva ...

Per esprimere meglio il concetto: se avessi percorso la stessa strada con la mia nello stesso momento (un po' tipo il fantasmino della Play Station), mi sarei dato 5 o 6 curve con la mia rispetto al K7...

Cesare,
    a parte buttare via quella gommaccia anteriore, freni e forche completamente da rivedere e trova il modo di alleggerirla...

• Font Size
    TOLEDO UNO DI NOI

(ah no )
    vabè dai poi la riprovi con le gomme e i freni a posto

Comment

• Font Size
      Giò, il motore mi è piaciuto, anche se non è il tipo di erogazione che preferisco, ma se tiri un po' rischi di non fare nessun tipo di curva

Comment

• Font Size
        alla faccia della professionalita... inflessibile come un venditore di ferrari!!!

Comment

• Font Size
          avete foto dell'evento????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            Il primo che le tira fuori rischia un BAN ETERNO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Gi?, il motore mi ? piaciuto, anche se non ? il tipo di erogazione che preferisco, ma se tiri un po' rischi di non fare nessun tipo di curva

e che non lo so
              paragone al volo.....tra le SUE sospensioni e freni....e i miei?

Originally posted by Scorpion View Post
              Forse.....se DanieleGT recupera la memorycard

Comment

• Font Size
                Originally posted by jokerrs200 View Post
                alla faccia della professionalita... inflessibile come un venditore di ferrari!!!
                Nello stesso modo in cui ho commentato tutte le moto che ho provato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  e che non lo so
                  paragone al volo.....tra le SUE sospensioni e freni....e i miei?
                  2 galassie non comunicanti

Originally posted by Cimo77 View Post
                  Forse.....se DanieleGT recupera la memorycard

Si prevedono ritorsioni se USCITE qualche foto

Comment

• Font Size
                    Gi?, il motore mi ? piaciuto, anche se non ? il tipo di erogazione che preferisco, ma se tiri un po' rischi di non fare nessun tipo di curva

se tiri un p? entri nell'iperspazio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      se tiri un p? entri nell'iperspazio
                      Volando fuori strada

Comment

• Font Size

FOTO!

io crai per la reazione di GLANDUS 999 EMME

Comment

• Font Size
                          per non parlare poi del solo fattore estetico, che secondo me non è mai da tralasciare, perchè per ora ducati è irraggiungibile.
                          Poi, seppur da possessore di una Suzuki con cui mi trovo veramente bene, le supersportive ducati sono molto più pronto pista dal punto di vista della componentistica, tralasciando il discorso motore (bicilindrici e quattro cilindri, dove ognuno ha le sue preferenze). Dal punto di vista del prodotto in serie le giapponesi lasciano sempre un po' a desiderare, specialmente nel reparto freni e ciclistica.
                          Il problema di ducati, almeno per me che sono ancora studente, è il costo, che tiene lontana una parte della clientela, ma è giusto così, vista la differente componentistica e il blasone del marchio.
                          Ne discutevo con un mio amico, ducati è pura meccanica, ad esempio il 999 in versione pista è pazzesco, mentre le giapponesi tendono ad essere un po' più plastica e sovrastrutture inutili, però dal punto di vista economico sono più entry level

Comment

• Font Size
                            2 galassie non comunicanti
                            ecco...prova un secondo allora ad immaginartela con sosp,freni e gomme ok
                            cosi' giusto per dire

ahahhahahahahahahahahhahahahahah

Comment

• Font Size
                              Volando fuori strada
                              l'importante ? volare

mai visto una ducati fare cose simili?

Comment

X