Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, il mio Ducati store mi ha contattato per chiedermi se desideravo participare a quest'iniziativa della Ducati. Logicamente non l'ho neache fatto finire a parlare...
Quando ti ricapita di poter provare in circuito una moto del genere senza avere il patema di danneggiarla in caso di caduta..
Si, il mio Ducati store mi ha contattato per chiedermi se desideravo participare a quest'iniziativa della Ducati. Logicamente non l'ho neache fatto finire a parlare...
Quando ti ricapita di poter provare in circuito una moto del genere senza avere il patema di danneggiarla in caso di caduta..
beh, concordo che l'occasione ? piu che ottima, per? dato che sar? la mia 3 volta in pista (e la prima con una moto seria) e avr? la mia tuta non voglio certo rovinarla e sicuramente sar? una esperienza sicuramente bella.. , non vedo l'ora. magari ci becchiamo l?. io ho un monster s4r blu!
Comment