il motore fatto da Perlini sono andato a prenderlo Sabato mattina , e a fianco del mio c'era quello di SMRZ che ha battuto in velocit? quello di troy , ho fatto finta di sbagliarmi a prenderlo , ma non ci sono riuscito .
comunque anche il mio motoretto dovrebbe andare bene , poi partendo dal telaio gi? preparato ...
ho inserito subito il motorino ( ? leggerissimo speriamo ci abbia rimesso tutto !!)
poi ho montato subito l'airbox per impedire a qualsiasi cosa di entrare nei condotti ....
poi visto che c'ero ho montato anche il radiatore , un grazie al nostro moderatore Danilo che mi h? aiutato nell'acquisto !!
poi l'impianto elettrico (la cosa pi? brutta da fare !!)
poi il resto proseguo questa sera , come vi sembra prende forma !!!
comunque anche il mio motoretto dovrebbe andare bene , poi partendo dal telaio gi? preparato ...
ho inserito subito il motorino ( ? leggerissimo speriamo ci abbia rimesso tutto !!)
poi ho montato subito l'airbox per impedire a qualsiasi cosa di entrare nei condotti ....
poi visto che c'ero ho montato anche il radiatore , un grazie al nostro moderatore Danilo che mi h? aiutato nell'acquisto !!
poi l'impianto elettrico (la cosa pi? brutta da fare !!)
poi il resto proseguo questa sera , come vi sembra prende forma !!!
Comment